Nel Punto Touring lo staff è a vostra disposizione con professionalità per ogni consulenza e per illustrarvi i vantaggi dell'Associazione. Troverete:

l'Agenzia di Viaggi dove prenotare Viaggi, Villaggi, Vacanze Studio e Corsi di Lingua del Touring Club Italiano e dei migliori Tour Operator con sconti dedicati per i Soci. Organizziamo visite guidate del territorio e viaggi culturali di gruppo, caratterizzati dalla presenza di guide esperte certificate Touring Club Italiano, all'insegna della valorizzazione dei luoghi visitati. Proponiamo una vasta offerta di pacchetti turistici a tariffe promozionali e last minute, emissione diretta di biglietteria marittima, ferroviaria, aerea e low cost e altri servizi integrativi quali assicurazioni, prenotazioni alberghiere e noleggi auto.

La Libreria turistica specializzata, con assortimento concepito per il viaggiatore: le guide turistiche di tutti i migliori editori, in italiano e in inglese, le carte stradali, i planisferi, i globi, gli atlanti geografici e storici, i libri illustrati e le carte e le guide escursionistiche. Sono presenti reparti dedicati al cicloturismo, all'editoria locale, le pubblicazioni per ragazzi, i peluches del National Geographic, i volumi inerenti il turismo enogastronomico, la narrativa e saggistica dedicata al viaggio. 

L'offerta si completa anche con la vendita dei cofanetti Boscolo, Dimore d'epoca.

E’ possibile inoltre sottoscrivere l’abbonamento musei Milano, Lombardia e Piemonte