Serata Touring-Ristoranti Buon Ricordo in veneto

Ritorna, dopo un anno di pausa, la tradizionale serata orgnanizzata dal Touring Club Italiano e dai ristoranti dell'Unione del Buon ricordo per celebrare i rispettivi compleanni.
Infatti proprio in questi giorni il Touring Club spegnerà ben 117 candeline mentre, si fa per dire, l'URBR di candeline da mettere sulla torta ne conterà solo 47.
Sono invece 26 le edizioni che questi due importanti sodalizi festeggiano insieme ai loro soci le rispettive tappe.
Tema della serata quest'anno saranno i 150 anni dell'Unità d'Italia che, anche a tavola, è un 'Italia unita e diversa. Diversa nelle sue tradizioni, nei suoi sapori, nelle sue eccellenze enogastronomiche ma che unisce gli oltre 15000 partecipanti in questo unico ideale convivio.
Appuntamneto quindi per venerdì 11 novembre 2011 nei ristoranti del buon ricordo ma, sopratutto, nei 12 ristoranti del Veneto aderenti la manifestazione dove i ristoratori e i Consoli del Touring Club Vi accoglieranno con la solita cortesia e simpatia.
IL prezzo, come sempre unico in tutt' Italia, è di € 45,00 ed al termine del convivio a tutti i partecipanti verrà consegnato il tradizionale piatto del Buon Ricordo appositamente coniato dai maestri ceramisti della ditta Solimene di Vietri sul Mare.
I ristoranti aderenti in Veneto sono i seguenti:
Trattoria Boccadoro - Noventa Padovana
Rist. La Bulesca - Rubano
Rist. Antico Brolo - Padova
Rist. Il Burchiello - Oriago di Mira
Trattoria La Fiaschetteria Toscana - Venezia
Trattoria - All'Amelia - Mestre
Trattoria - Le Guaiane - Noventa di Piave
Rist. Gambrinus - S. Polo di Piave
Rist. Da Celeste - Venegazù
Rist. Da Gigetto - Miane
Rist. 12 Apostoli - Verona
Rist. La Gardesana - Torri del Benaco
Per ulteriori informazioni e racapiti dei singoli ristoranti visitare il sito www.buonricordo.it