Scopri il mondo Touring
  • Home
  • Viaggiare
  • Una notte in b&b gratis per la festa dell'accoglienza

Sabato 7 marzo i bed & breakfast propongono weekend a metà prezzo in tutta Italia

Una notte in b&b gratis per la festa dell'accoglienza

di 
Barbara Gallucci
20 Febbraio 2020
Torna anche quest'anno, sabato 7 marzo, la festa nazionale del bed & breakfast italiano. Un'occasione da non perdere per soggiornare in una delle decine di case, baite, ville nobiliari, casali in campagna o dimore storiche disseminati sul territorio nazionale praticamente a metà prezzo.

Già perché l'iniziativa prevede che gli ospiti che prenotano una notte nel primo weekend di marzo potranno dormire quella di sabato 7 gratis. A conti fatti spendendo quindi la metà. Una manifestazione che, per il 14esimo anno, punta a promuovere un'idea di accoglienza piacevole, familiare, intima e decisamente originale in molti casi.

Il sito www.BBDay.it raccoglie tutte le strutture ricettive disponibili per l'occasione ed è possibile fare ricerche per città, regione, tema di viaggio... Non mancano, per esempio, i b&b che accolgono gli amici a quattro zampe, oppure quelli che sono perfetti per un soggiorno in famiglia, o magari, visto che in quel fine settimana si celebra anche la festa della donna, ideali per un viaggio fuori porta da fare tra amiche. Visto che la bella stagione è alle porte, perché non celebrarla con una fuga a basso costo?