Tutto è pronto per una nuova stagione da vivere sulla neve, ma non solo, in Trentino. Tantissime le proposte per gli appassionati di montagna e per le famiglie. A cominciare dalla nuova telecabina Colbricon Express a San Martino di Castrozza e dai rinnovati impianti di innevamento programmato con generatori green a basso consumo energetico, nonché tre rifugi nuovi nelle skiarea della val di Fiemme.
Il Trentino si conferma anche quest'anno una destinazione family friendly in grado di offrire una serie di servizi e infrastrutture pensate ad hoc per weekend o settimane bianche sulla neve. Da non perdere i baby park e le scuole di sci specializzate in grado di insegnare anche ai bambini più piccoli a muovere i primi passi con gli scarponi ai piedi.
Ma in Trentino ci si diverte anche quando di sciare non si ha proprio voglia. Dalla gastronomia gustosa e variegata ai vini di altissima qualità, fino all'offerta culturale, le opportunità per godere del tempo in montagna sono innumerevoli. Dai capolavori di Hayez al Castello del Buonconsiglio a Trento alla mostra dedicata ai ghiacciai al Muse, mentre al Mart di Rovereto protagonisti sono Margherita Sarfatti e il Futurismo. Tanti bei motivi per cominciare a pensare a una fuga in quota.