Scopri il mondo Touring
  • Sponsor
  • TraghettiPer: la piattaforma online di comparazione traghetti per acquisti vantaggiosi e sicuri

Da 10 anni leader nella comparazione di traghetti con la piattaforma che permette di prenotare i tuoi biglietti online in modo conveniente e veloce

TraghettiPer: la piattaforma online di comparazione traghetti per acquisti vantaggiosi e sicuri

28 Maggio 2018
L’estate è alle porte, avete già pensato alla vostra vacanza al mare? Cosa aspettate ad informarvi sui prezzi dei traghetti per raggiungere le più belle isole del Mediterraneo? Grazie a TraghettiPer, la piattaforma online con esperienza decennale nel settore, potete comparare i prezzi delle principali compagnie marittime per trovare velocemente le soluzioni più vantaggiose per le prossime partenze.
 
 
COME FUNZIONA TRAGHETTIPER
Come prima cosa ci si collega al TraghettiPer.it dove sono elencate le isole servite, ognuna con il proprio sito dedicato:
  • - Traghetti per l’isola d’Elba
  • - Traghetti per la Sardegna
  • - Traghetti per la Corsica
  • - Traghetti per l’isola del Giglio
  • - Traghetti per la Sicilia
  • - Traghetti per le Isole del Golfo di Napoli
  • - Traghetti per le Isole Tremiti
  • - Traghetti per l’isola di Ponza e Ventotene
Visitando il sito della destinazione scelta, ad esempio su Traghetti Per Sardegna, tramite il preventivatore presente su tutte le pagine potrete inserire le informazioni necessarie affinché il comparatore vi mostri la soluzione più adatta alle esigenze di ogni persona, famiglia o gruppo. Il sistema di prenotazione è estremamente semplice e rapido e consente di confrontare i costi, gli orari e il tipo di servizio offerto dalle diverse compagnie di navigazione che effettuano corse da e per le isole. In questo modo sarà possibile usufruire di offerte e sconti e risparmiare notevolmente sul costo del biglietto oltre che scegliere gli orari migliori in base alle proprie esigenze.
 
Il comparatore di Tragettiper
 
Per iniziare la ricerca sarà sufficiente selezionare attraverso l’apposito menù a tendina le seguenti informazioni:
  • - La tratta desiderata (o la zona di destinazione)
  • - La data del viaggio (solo andata oppure andata e ritorno)
  • - Il numero di passeggeri
  • - Il tipo e le dimensioni del veicolo che si vuole imbarcare (se presente)
Cliccando poi sul tasto Confronta Prezzi si da inizio alla ricerca in tempo reale del prezzo più conveniente di ogni singola tratta. Dopo aver scelto e selezionato le corse da acquistare procedete cliccando su Avanti, nella schermata successiva verranno richiesti i dati dei passeggeri e del mezzo imbarcato e sarà possibile condividere il preventivo tramite mail, WhatsApp, Messenger, Facebook e Twitter.
Il sistema da la possibilità di scegliere la modalità di invio dei biglietti che preferite, non vi resta che confermare la modalità di spedizione (ad esempio via email). Anche il pagamento è veloce e sicuro in quanto è possibile pagare direttamente online con i seguenti metodi di pagamento:
  • - Carte Visa
  • - Mastercard
  • - Postepay
  • - Conti PayPal
  • - Bancoposta Online
Scelta la modalità di pagamento verrete reindirizzati sul server del gestore del pagamento tramite l’utilizzo di connessione sicura. A conclusione della prenotazione vi sarà recapitato il vostro biglietto del traghetto via email o per posta (qualora abbiate scelto questa opzione).
In alternativa è possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario o bollettino postale.
Se avete bisogno di supporto potete contare il Centro Assistenza Call Center, reperibile dal lunedì al sabato (in alta stagione anche la domenica) dalle 9.00 alle 20.00 al seguente numero 0565 960130.
 
Cala Capriccioli, spiaggia meravigliosa sul territorio di Arzachena, in Gallura (Tutte le foto sono state realizzate da Gianfranco Mattu)
 
UN NUOVO MODO DI ORGANIZZARE I VOSTRI VIAGGI
La moderna tecnologia ha totalmente cambiato il modo di pianificare la propria vacanza. Grazie alla mente geniale di alcuni giovani imprenditori sono nati siti web, portali, applicazioni, da Blablacar, agli affitti brevi di AirBnb, al comparatore di aerei come Skyscanner e tanti altri; tutti in grado di semplificare notevolmente il processo di pianificazione di una vacanza o un viaggio di lavoro: oggi siamo noi a scegliere il mezzo di trasporto, l’albergo o la casa dove vogliamo soggiornare in base alle nostre specifiche esigenze comodamente da casa. TraghettiPer.it si inserisce perfettamente all’interno di questo contesto dando un servizio utile e conveniente agli utenti.
 
INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni potete consultare il sito TraghettiPer.it e se la vostra prossima meta è la Sardegna potete scaricare la guida informativa per organizzare al meglio il vostro viaggio:
 
Guida informativa Sardegna by TraghettiPer-Sardegna.it
Testo sponsorizzato a cura di Moving Up