Vicino a Rovigno, in Istria, una grande e attrezzata struttura tra l'Adriatico e il verde delle pinete
Cinque motivi per scegliere il Campeggio Polari, in Croazia
Le aree di Polari destinate al campeggio iniziano in riva al mare e risalgono gradualmente nell'entroterra all’ombra di una pineta. Scegliete la vostra piazzola preferita tra le 1628 a disposizione e godetevi tutti i servizi del campeggio a pochi passi.


Non ci sono dubbi che durante la vacanza possiate esprimere il vostro estro in cucina, ma, se per caso avete voglia di prendervi una pausa ed evitare di cucinare per un po', fate un salto alla Trattoria Feral o al Grill Brnistra dove potete gustare squisiti stuzzichini in un ambiente invitante. I bar sono situati in riva al mare, ma fate presto per trovare un posto in prima fila e ammirare i bellissimi tramonti.


3. LE SPIAGGE E LE PISCINE
I due chilometri di spiaggia del campeggio Polari, tanto puliti da meritare la Bandiera blu, sono una magica combinazione di scogli, tratti ghiaiosi e piattaforme rocciose. Nell’area troverete anche il complesso di piscine e spray park con acqua dolce per un po’ di refrigerio e relax.
Al Polari potete giocare a biliardo, imparare a immergervi nelle profondità marine, giocare a tennis o a calcio, nuotare, fare ginnastica… Tutto ciò che serve, insomma, per mantenervi in forma.


Il campeggio preferito dalle famiglie a Rovigno non vi sorprenderà solo per le sue dimensioni e la sua variegata vegetazione, ma anche per il numero di unità abitative in cui sono benvenuti i cani. Il sentiero bike & hike che congiunge il campeggio con Rovigno rappresenta un’attrazione particolare. Probabilmente, sia al vostro cane sia a voi gioveranno le lunghe passeggiate oppure la corsa in riva al mare attraverso il fitto bosco di conifere.
INFORMAZIONI