Scopri il mondo Touring
  • Servizi e vantaggi
  • Offerte speciali
  • Crociere sul fiume Douro, in Portogallo, con Giver Viaggi e Crociere

10% di sconto su tutti i viaggi del catalogo Giver/Touring

Crociere sul fiume Douro, in Portogallo, con Giver Viaggi e Crociere

11 Maggio 2018
Siete mai stati in Portogallo? Se la risposta è no, allora questo è un viaggio che non potrete perdere: perché in poco più di una settimana permette la visita di tutti i luoghi più belli. Se la risposta è sì, vale lo stesso discorso: perché oltre ai luoghi più belli, il tour ha come fulcro una crociera fluviale sul fiume Douro, il terzo fiume per lunghezza della penisola iberica! Un percorso affascinante, tra terrazzamenti coltivati a vigneti e cittadine dove la pace regna 365 giorni all'anno.

Una crociera sul Douro è facilmente organizzabile grazie a Giver Viaggi e Crociere, tour operator specializzato nel Grande Nord e nelle crociere fluviali. Giver è uno storico partner del Touring: la nostra associazione l'ha da anni voluto come partner proprio per la sua affidabilità e la sua grande esperienza. Tanto che su tutte le crociere sul Douro i soci Touring hanno il 10% di sconto, prenotando presso i Punti Touring e le agenzie succursali del Touring Club Italiano. Se non siete soci, conviene diventarlo in ogni caso: il risparmio sul viaggio sarà sempre e comunque assicurato, visto che la quota speciale 2018 è soltanto di 39 euro!

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per maggiori informazioni si può consultare il nostro articolo dedicato alle crociere lungo il Douro, con dettagli sul programma e sulla motonave.

Riassumendo:
- I soci Touring hanno diritto al 10% di sconto su tutti i viaggi contenuti nel pdf allegato (crociere sul Douro, ma anche sette itinerari nel Grande Nord e altre crociere fluviali).
- A chi non è socio consigliamo di associarsi, la quota è soltanto di 39 euro per i nuovi soci! Il risparmio è dunque garantito!
- Prenota gli itinerari proposti da Giver nel catalogo allegato in tutti i Punti Touring e nelle agenzie di viaggio succursali: è l'unico modo per beneficiare dello sconto!

COME ASSOCIARSI AL TOURING
Per scoprire la quota speciale a 39 euro in occasione dell'Anno europeo del Patrimonio culturale basta cliccare su questa pagina!