Cari soci e cari lettori di touringclub.it, 

lo scorso anno, come sapete, l’emergenza legata al Covid ha fortemente segnato la nostra associazione, impedendoci di svolgere gran parte delle attività territoriali che avevamo programmato. Ma in tanti avete fatto arrivare il vostro sostegno e ci avete fatto sentire la vostra vicinanza, manifestando un forte senso di appartenenza all’associazione che ci è stato di grande aiuto.

Oggi, come promesso, stiamo lavorando a una rinascita che conduca il Tci verso un altro secolo di impegno e lavoro per la crescita del Paese e vogliamo farlo ascoltando la voce di chi, come voi, ha a cuore il Touring Club Italiano. Ecco perché questo mese vi chiediamo di contribuire a un’indagine per costruire insieme il Touring Club Italiano del futuro.

Il nostro contributo per rendere l’Italia più conosciuta, attrattiva, competitiva e accogliente è stato ed è possibile solo grazie al sostegno, la passione e la fiducia di soci e simpatizzanti. Oggi come ieri, vogliamo continuare a prenderci cura dell’Italia come bene comune e non potremmo che farlo insieme a voi. Per questo è così importante ascoltare la vostra voce, valorizzare i tuoi interessi e impegnarci nelle buone cause che vi stanno più a cuore. È la finalità di questa importante indagine: mettere la vostra opinione al centro delle scelte di oggi e del lavoro di domani.

Basta collegarsi al link

www.touringclub.it/questionario2021

e compilare il questionario. Si tratta di una serie articolata di domande, che richiede un impegno di circa 15 minuti. Il questionario è anonimo.

Il vostro sforzo sarà davvero importante per il futuro del Touring Club Italiano. Grazie fin da ora!

Il presidente del Touring Club Italiano
Franco Iseppi