Scopriamo insieme le destinazioni del 2017 e la nostra nuova inviata
Partita Donnavventura 2017: ecco tutte le tappe


Durante l’estate, nella consueta settimana di addestramento finale a La Thuile, sono state scelte le sei reporter, Alessia, Arianna, Chiara Francesca, Felicitas, Marianna e Vanessa, coordinate dalle veterane Ana e Valentina, che sono partite i primi giorni di settembre. Destinazione, i grandi parchi naturali del Kenya, dal Masai Mara allo Tsavo, dal Nakuru all’Amboseli NP.

Come di consueto, prima di partire abbiamo scelto la nostra inviata, che raccoglie il testimone della leccese Maria Saveria (qui potete rileggere i suoi diari e rivedere le spettacolari immagini del tour 2016, da Abu Dhabi a Singapore). Anche quest’anno infatti Touring Club Italiano è partner ufficiale della spedizione, assieme ad Aitr, Associazione Italiana Turismo Responsabile, e a radio Rtl 102.5.
Si chiama Chiara Francesca – anche quest’anno una ragazza con doppio nome – di 24 anni, che vive a Vimodrone, in provincia di Milano. Laureata in linguaggi dei media, prima di partire lavorava presso il Teatro La Scala. Ama il cinema e il mondo della recitazione in egual modo, e adora scrivere.

Potete seguire il viaggio in diretta sul web e sulle pagine social ufficiali di Donnavventura (Facebook, Instagram - con due canali, Donnavventura e Donnavventuralive, con molte immagini e retroscena della giornata - e Snapchat).