Scopri il mondo Touring

Prosegue il programma See Sicily. In regalo anche un servizio turistico e un ingresso ai luoghi della cultura

In Sicilia in regalo un pernottamento ogni tre

18 Ottobre 2021

State pensando a una vacanza in Sicilia nei prossimi mesi? Potreste approfittare del clima ancora mite per visitare i siti Patrimonio dell'Umanità Unesco, partecipare ai festival che si susseguono lungo tutto il corso dell'anno, deliziarvi con la gastronomia locale. In ogni caso, a venirvi incontro è il programma See Sicily, promosso dalla Regione Siciliana.



Di che cosa si tratta? Prenotando una vacanza in Sicilia di almeno 3 notti con le agenzie ed i tour operator convenzionati, si potrà avere in regalo:
- 1 pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di 2 notti in regalo);
1 servizio turistico a scelta tra escursioni, tour guidati o immersioni;
- 1 ingresso ai luoghi della cultura;
- 1 sconto sui voli nazionali e internazionali.

Per partecipare basta dunque contattare una delle agenzie sul territorio (si veda elenco sul sito dedicato). Il programma è valido fino ad esaurimento dei voucher disponibili; i voucher consegnati ai turisti sono da intendersi “non rimborsabili” (se non fruiti per cause imputabili al turista stesso, non potranno essere riprogrammati in una data successiva).


Per le famiglie con bambini, per chi ama la vacanza attiva e per chi viaggia con gli animali, sono stati inoltre presentati al TTG di Rimini i primi Club di Prodotto siciliani. Sono tre reti di impresa che perseguono obiettivi di specializzazione aziendale e territoriale su quelli che si considerano i prodotti di vacanza a maggior sviluppo nel prossimo futuro in Sicilia: appunto il turismo delle famiglie con bambini, il turismo attivo e sportivo ed il turismo pet-friendly. Tutte le informazioni sui siti dedicati.

INFORMAZIONI
- Campagna See Sicily, www.visitsicily.info/seesicily
- Club di prodotto Regione Sicilia: www.kidsicily.it, www.activesicily.it e www.petandtravel.it