Scopri il mondo Touring

Dal 10 al 13 maggio torna l'evento al Mall Porta Nuova: in degustazione 60 piatti di 14 chef milanesi

Grandi chef e alta cucina a Taste of Milano

25 Aprile 2018
Poter assaggiare i piatti di numerosi chef stellati, nello stesso luogo, nello stesso giorno, pagandoli molto meno che al ristorante: è questo il segreto del successo di Taste of Milano, che giunge quest’anno alla 9ª edizione. In programma dal 10 al 13 maggio presso The Mall di Porta Nuova, la manifestazione si conferma ricca di idee, di eventi e di sapori.
 
Durante i quattro giorni si possono assaggiare 60 piatti creati da 14 chef, stellati e non, alla guida di ristoranti tra i migliori della città. Tra questi Claudio Sadler, Andrea Berton, Roberto Conti del Ristorante Trussardi alla Scala, Nobuya Niimori del Sushi B, Denis Pedron e Domenico Soranno della Langosteria.

In più, per la prima volta c’è la dodicesima cucina, de I Maestri in Cucina Ferrarelle, dove s’incontreranno tre grandi chef e tre maestri pizzaioli che andranno ulteriormente ad allargare la gamma degli assaggi. Fra i piatti stellati che più ci incuriosiscono, la “battuta di cervo, cognac ostriche e mela verde” e la “crostatina di risotto alla milanese”. Ma ce n'è davvero per tutti i gusti e le tasche.
 

Per vivere l’evento secondo i propri gusti sono infatti disponibili quattro tipologie di biglietti con prezzi da 18 a 95 euro a persona; a seconda dell'esperienza e delle quantità di piatti che si desiderano assaggiare. I biglietti sono già acquisatabili sul sito della manifestazione.
 

Con il Touring hai vantaggi esclusivi per le tue vacanze

SCOPRILI TUTTI
 
Il programma di Taste of Milano è ricco di eventi: arriva la grande novità della Taste Arena, in cui due squadre (si può partecipare in coppia, in gruppo o come singoli) si sfideranno nel realizzare ricette e piatti in 30 minuti, coadiuvate dagli chef protagonisti della manifestazione; e poi ci saranno degustazioni di birre, di cocktail (con un palcoscenico speciale per i bartender) e naturalmente di vini, con oltre 50 etichette. Non mancheranno mini corsi di fotografia per i foodstagrammer, la Vip Lounge e l’area Kids riservata ai bambini, che potranno mettere le "mani in pasta" sotto la supervisione di esperti.

INFORMAZIONI
Taste of Milano, Mall Porta Nuova
Dal 10 al 13 maggio
Per saperne di più: www.tasteofmilano.it.
 
 

Associati al Touring per avere sconti e offerte in oltre 3000 ristoranti, b&b e hotel in tutta Italia 

DIVENTA SOCIO