Scopri il mondo Touring

Sale la febbre del low cost day anche per compagnie aeree, tour operator e servizi di booking

Black Friday, anche i viaggi sono in saldo

20 Novembre 2018
Il Black Friday e la Ciber Week sono ormai attesissimi da consumatori sempre più attenti all'e-commerce. Ma non si parla solo di tecnologia, design e abbigliamento. La febbre ha contagiato gli operatori del settore turistico, compagnie low-cost su tutti. Ma cos'è un viaggio senza una guida Touring. 
 

IL BLACK FRIDAY DI HOTEL E DEL BOOKING ON LINE
eDreams farà degli sconti sui biglietti aerei, come Volagratis con sconti di 20, 40 o 80 euro sui propri pacchetti vacanze a seconda di quanto si spende in partenza. Expedia annuncia che venerdì metterà a disposizione degli utenti una serie di hotel, voli, crociere e pacchetti di viaggio a prezzi scontatissimi, con inizio alle 9 del mattino del 24 novembre. Si deve scaricare la app ufficiale per poter approfittare di coupon di sconto del 75% su una selezione di hotel.

IL BLACK FRIDAY DELLE LOW COST
Ryanair si riserva tutta la ciberweek per offerte stracciate. Il sito della compagnia è stato sovraccarico sin dalle prime ore di promozioni di voli a partire da 5 euro. Ogni giorno saranno disponibili differenti contingenti di biglietti super lowcost per diverse destinazioni che verranno cambiate quotidianamente. Anche Eaasyjet ha già calato gli assi . Voli + soggiorni per Amsterdam, Parigi, Barcellona, Roma, Berlino, Lisbona sono promossi con un risparmio del 30% rispetto alla cyberweek 2017. Sul piatto i londinesi mettono 100.000 posti, e 60 euro di sconto per le vacanze.