Scopri il mondo Touring

Sale la febbre del low cost day anche per compagnie aeree, tour operator e servizi di booking

Black Friday, anche i viaggi sono in saldo

17 Novembre 2017
Il Black Friday sta contagiando tour operator, hotel e vettori low cost. Ma cos'è un viaggio senza una guida Touring. 
 

IL BLACK FRIDAY DEI TOUR OPERATOR
Settemari ha lanciato un sito dedicato all’appuntamento, dal quale si potranno scaricare venerdì 24 per 24 ore una serie di sconti da usufruire entro i successivi sette giorni per prenotare un viaggio verso Fuerteventura, Cuba, Messico, Kenia e Marsa Alam. I Viaggi di Atlantide ha scelto di investire sul Black Friday con una promozione che riguarda tutte le prenotazioni confermate nella giornata di venerdì 24 novembre con sconti sulle partenze per Zanzibar, Kenya, Madagascar; Capo Verde e Porto Santo, oltre alla possibilità di una riduzione di prezzo anche sui viaggi tailor made. 

IL BLACK FRIDAY DI HOTEL E DEL BOOKING ON LINE
Hotels.com venerdì lancia una serie di sconti oltre il 50% per prenotare in Italia e nel mondo, ma per usufruire alle tariffe agevolate è indispensabile scaricare l'applicazione sul proprio device. Expedia annuncia che venerdì metterà a disposizione degli utenti una serie di hotel, voli, crociere e pacchetti di viaggio a prezzi scontatissimi, con inizio alle 9 del mattino del 24 novembre. 

IL BLACK FRIDAY DELLE LOW COST
Ed ecco il colpo di grazia alla credenza popolare. Volare tanto, e di venerdì. Si perché Ryanair ha aperto le danze già da ieri con vendite scontate che dureranno fino al fine settimana. Ogni giorno saranno disponibili differenti contingenti di biglietti super low (Bordeaux a 9 euro e 90 vi ispira?) fare per diverse destinazioni che verranno cambiate quotidianamente. Mentre Eaasyjet concentra il suo Black Friday nel solo giorno di venerdì 24, giornata per la quale ha annunciato la disponibilità di circa 50.000 posti scontati tra i 15 e i 30 euro per voli verso mete europee. Qualche esempio: Amsteram, Parigi e Londra si possono raggiungere con meno di 25 euro... e lo chiamano "venerdì nero".