Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Notizie di viaggio
  • A teatro con il Tci: lo spettacolo "Diplomazia" a un prezzo speciale

Promozione all'Elfo Puccini di Milano. Biglietti a 4 euro per i soci

A teatro con il Tci: lo spettacolo "Diplomazia" a un prezzo speciale

10 Ottobre 2020
Una grande offerta per i soci del Touring: lo straordinario spettacolo "Diplomazia" al teatro Elfo Puccini di Milano a soli 4 euro!
 
LO SPETTACOLO ALL'ELFO PUCCINI
Di cosa parla "Diplomazia"? Il generale Dietrich von Choltitz, governatore di Parigi durante l’occupazione nazista, e il console svedese Raoul Nordling, nella notte tra il 24 e il 25 agosto 1944 si fronteggiano in uno scontro verbale senza esclusione di colpi.

Il generale ha ricevuto l’ordine perentorio da Hitler di radere al suolo la città e sterminare i suoi abitanti prima della ritirata tedesca e il console usa tutta la sua capacità dialettica e arte diplomatica per convincerlo a disobbedire all’ordine del führer.
 
Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani danno voce a due figure che, seppur ideologicamente distanti, hanno il coraggio di anteporre l’anima e il buonsenso agli ordini impartiti, salvando Parigi e le sue meraviglie artistiche, cambiando le sorti della storia e contribuendo alla costruzione di una pace molto faticosa.
Libertà, destino e responsabilità individuali: grandi temi di ieri e di oggi che sul palcoscenico s’illuminano di tutta la loro attualità.
 
Diplomazia / foto Laila Pozzo

Diplomazia di Elio De Capitani e Francesco Frongia
Teatro Elfo Puccini, Sala Shakespeare
16 ottobre-22 novembre 2020

con Ferdinando Bruni, Elio De Capitani, Michele Radice, Alessandro Savarese, Simon Waldvogel
produzione Teatro dell'Elfo, LAC Lugano Arte e Cultura e Teatro Stabile di Catania
prima nazionale

I BIGLIETTI PER I SOCI TCI
Sono disponibili 50 biglietti a 4 € per venerdì 6 novembre, ore 20.30.
L'offerta è valida fino a esaurimento dei posti disponibili. I soci possono comunque usufruire del biglietto ridotto a 13,50 € cad. (anziché 33 euro) per le repliche fino a domenica 22 novembre.

COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI SCONTATI
Scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti e specificando nell'oggetto PROMO TCI.
Al ritiro dei biglietti è necessario presentare la tessera Tci. 
 
Info: Teatro Elfo Puccini, corso Buenos Aires 33, Milano; www.elfo.org.