Zai.net è la rivista scritta dai ragazzi per i ragazzi, al tempo stesso reporter e lettori. È il più grande laboratorio giornalistico d’Italia. Da oltre 13 anni propone ai giovani dai 14 ai 20 anni l’opportunità  di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e della comunicazione. Edito dalla cooperativa Mandragola Editrice, Zai.net la riceve contributi da giornalisti tutor che seguono il loro lavoro step by step.

Il progetto offre prima di tutto la possibilità di affinare le proprie competenze espressive, ma anche di fare interviste, realizzare un’inchiesta, lavorare in gruppo.
L’obiettivo è quello di accrescere il senso di consapevolezza dei ragazzi come te di fronte alla realtà: collaborando con Zai.net si imparano a comprendere i meccanismi dell’informazione e in generale della produzione culturale. Insomma, si diventa lettori più evoluti e consapevoli. La partecipazione è libera: basta avere voglia di lavorare in un gruppo e passione per il mondo dell’informazione. Se vuoi partecipare anche tu , scrivi a redazione@zai.net.

Per te che sei socio Giovane, leggi gratis la rivista sfogliandola sull’app per iOS o sul sito.
Scrivi subito a giovani@touringclub.it, ti forniremo un voucher code per accedere ai contenuti della rivista gratis per un anno!!!

Non sei ancora socio? Associati qui o regala l’associazione Giovani!