L’estate ha fatto boom. Le vacanze sono in arrivo o hanno già preso il volo? Decisi o assaliti dai dubbi dell’ultimo minuto poco importa. L’importante è godersi il percorso e soprattutto il viaggio! Camminare in un paesaggio sconosciuto, avvicinare nuove persone, entrare in un luogo inaspettato. Certo in viaggio i momenti di solitudine sono preziosi, a volte unici, ma se stiamo davvero viaggiando non possiamo perderci il meglio e soprattutto il piacere di condividerlo.
 
Così abbiamo pensato le nostre App. Nel crearle, abbiamo dedicato energie e cura che mettiamo da sempre per scoprire città, regioni, parchi. E le abbiamo disegnate su misura, pensando alle soluzioni ideali per arrivare a una destinazione; per scegliere dove dormire e mangiare secondo gusti e disponibilità, mettendo in primo piano eventi, vantaggi per i soci, promozioni dedicate, proposte di weekend.

“Le App sono per Apple e Android?”. Per entrambi i sistemi e tantissime sono gratis!

- Scopri la tua App preferita sulla nostra pagina web dedicata.
 
DOVE DORMIRE E DOVE MANGIARE?
Le guide per dormire e mangiare secondo Touring a livello nazionale, in versione digitale per smartphone e tablet. Decidi dove vuoi andare, cerca l'albergo, l'agriturismo o il b&b più vicino a te e che meglio soddisfa le tue aspettative, decidi il ristorante o la trattoria che risponde alle tue esigenze scegliendo tra le numerose proposte selezionate.

- Scopri le App dedicate a dormire e mangiare in Italia!


 
LECCE, FIRENZE, MILANO, VENEZIA... TANTISSIMA ITALIA 
Una scelta non deve escluderne un’altra, ma l’esempio calza a pennello per misurare la varietà e il dettaglio del racconto. Le più fascinose città italiane da vedere e rivedere, da conoscere o riconoscere. Con le app Touring si può decidere gli itinerari preferiti, provare i nuovi ristoranti e apprezzare quelli della tradizione, il locale rilassante o il posto per allungare la serata nell’angolo trendy.
E il resto del Bel Paese? È a portata di clic. Dai sentieri sulle Alpi alle gite a caccia di panorami e borghi nell'entroterra. E poi mare, tanto mare, della Liguria, della Puglia, della Sardegna, della Sicilia. 

E IL RESTO DEL MONDO...
Le capitali e le grandi metroli, immancabili. Quelle che non si può non vederle almeno una volta: la Grande Mela e poi Berlino, Londra e Parigi. La voglia di farvi viaggiare è inarrestabile e ci fa lavorare sempre su nuove destinazioni!
LA NOVITA' È "IL VIAGGIO DEL GUSTO"
Un'idea di viaggio aperta alla molteplicità di spunti di interesse, al godimento dell'arte come al gusto dei cibi, ai sapori del paesaggio come ai colori delle culture e della storia. Un viaggio che include la conoscenza e l'esperienza autentica tra i propri piaceri, tutto ciò che serve sapere per scoprire, trovare, provare, gustare, acquistare. Questa è la nuova app Italia Viaggio del Gusto!