Una irreferenabile voglia di partire! Che sia in Italia o in giro per il mondo: mare, montagna, borghi sperduti e da riscoprire, avventure in solitaria, divertimento tra amici ed esperienze per i più piccoli. Per scegliere la vostra destinazione e non perdere il meglio del viaggio arriva l'imperdibile promozione su moltissimi volumi della nostra casa editrice, dalla storica collana delle Verdi alle nuove Verdi Pocket, dalle Cartoville agli Itinerari a piedi, le Routard Mondo e le nuovissime City + Map!
 
Dall’1 al 30 giugno potrete acquistare nei Punti Touring di tutta Italia, online sul nostro store e anche tramite Prontotouring (tel. 02.8526266, lun-ven 9-17; prontotouring@touringclub.it) la vostra Guida usufruendo dello sconto del 20% sul prezzo del volume. Attenzione, per i Soci Tci l’offerta è del 30%!
Ai sensi della legge n°15/2020, art. 8 comma 3, sono escluse dalla promozione le Guide Verdi pubblicate nei sei mesi precedenti la promozione. 

SCOPRI TUTTE LE COLLANE IN PROMOZIONE
Dall'1 al 30 giugno potrete dunque acquistare con il 20% o, se siete soci Touring, con il 30% di sconto. Scopri le collane:

SCEGLI LA TUA GUIDA E APPROFITTANE SUBITO!
Vai sul nostro store online e scegli la tua guida!
- Se invece preferisci acquistarle in libreria, scopri il Punto Touring più vicino a te! Puoi anche chiamare ProntoTouring (tel. 02.8526266, lun-ven 9-17; prontotouring@touringclub.it).
- Promozione valida dall’1 al 30 giugno: 20% sul prezzo del volume, 30% per i soci TouringAi sensi della legge n°15/2020, art. 8 comma 3, sono escluse dalla promozione le Guide Verdi pubblicate nei sei mesi precedenti la promozione.