Dal 1894 Touring Club Italiano lavora per una "cultura del viaggio", dove viaggiare significa conoscere, sperimentare, apprendere; in una parola, crescere. Con questa convinzione vi proponiamo le nostre vacanze dedicate ai più giovani.

PROGRAMMI IN TUTTO IL MONDO. DA 7 A 18 ANNI.
Abbiamo impegnato tutta la nostra professionalità per assolvere al delicato compito di guidare i ragazzi attraverso un’esperienza che, divertendoli, li restituisca più informati, responsabili e curiosi, e insieme offra garanzie di sicurezza ai genitori. Perciò abbiamo valutato con cura le tre componenti fondamentali di un soggiorno: sistemazione, cultura, divertimento. Le abbiamo scelte in modo che siano complementari e funzionali ai nostri e vostri obiettivi, tenendo ben presente l’età e le esigenze dei protagonisti dei viaggi.

Il risultato finale è una vacanza sicura, al riparo da spiacevoli imprevisti, intelligente senza noia, divertente. Una vacanza da ricordare che stupirà quando, al ritorno a casa, si scoprirà quanto e quanto velocemente si è imparato. Con in più - per chi frequenta una vacanza studio in Gran Bretagna - un attestato di frequenza valido per l’ottenimento del credito scolastico presso la propria scuola in Italia.


 

ASSOCIARSI CONVIENE
Ai soci TCI è riservato uno sconto esclusivo sulle quote base del catalogo, supplementi esclusi.
Non sei socio? ASSOCIATI 
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Trovate tutte le informazioni su www.vacanzestudio.touringclub.it
Per prenotare rivolgersi a: