Pronti a viaggiare in libertà? Con la bella stagione le occasioni non si contano. Per scegliere le strade e le soste più adatte ai vostri viaggi all’aria aperta ecco le guide perfette per non perdervi il meglio e godervi una vacanza sostenibile e economica.
CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI 2018
È dedicata a chi ama sostare all’aria aperta, chi cerca notti stellate da ammirare su un prato, ai giovani e alle famiglie in cerca di una vacanza economica e divertente. Nella nuova guida un censimento dei campeggi e di circa 200 villaggi turistici tra Italia Corsica, coste mediterranee di Francia e Spagna, Istria e Dalmazia.
EUROPA IN CAMPER
Tracciati e realizzati da chi di camper se ne intende, ov­vero il team della rivista Plein Air, i 20 itinerari raccolti in guida rappresentano altrettante proposte di vacanza lungo le strade del nostro continente, dalla Spagna alle Repubbliche Baltiche, dalla Grecia alla Finlandia, dall’Austria alla Corsica, dalla Boemia all’Irlanda, dalla Bretagna alla Slesia, dalla Baviera alla Croazia. Tra classici e mete da scoprire, proposte balneari e montane, alla scoperta di città e tesori d’arte come di parchi e bellezze naturali, tutti gli itinerari da 500 a 2000 km – valorizzano la libertà di viaggiare caratteristica del mezzo. 

 

ITALIA IN CAMPER
Tre itinerari per ogni regione, due pensati per vacanze di più giorni, con percorsi lunghi e dettagliati, e un terzo ideato per weekend fuori porta: 60 proposte appositamente studiate per un tour completo del nostro Paese. Per i camperisti d’annata e per chi si avvicina oggi al mondo del plein air, per tutti coloro che pensano che la vacanza ideale sia un mix di natura e libertà di movimento, il tutto “a impatto zero”, Italia in camper è la guida perfetta.  
Thinkstockphotos
ATLANTE STRADALE ITALIA
ll must Tci per viaggiare sicuri in tutta Italia. Con la cartografia stradale e turistica alla scala 1:200.000, gli sviluppi alla scala 1:100.000 dei principali attraversamenti di aree metropolitane e il dettaglio di 113 piante di città (con stradario e indice dei principali punti di interesse turistico).
ATLANTE STRADALE EUROPA
Tutta l’Europa in un unico volume dal pratico formato, 350 pagine di cartografia stradale e turistica ideale per i grandi itinerari, il dettaglio delle più importanti città e le informazioni essenziali per viaggiare: tutta la rete stradale europea in scala 1:800.000 (Europa del nord in scala 1:2.500.000), comprendendo tutti i paesi dell'Unione Europea (escluso Cipro) e la Turchia occidentale. E da tenere sempre con sé anche la carta Europa e la carta Italia: le carte per il colpo d’occhio, per l’impostazione dei propri itinerari…
 
MANCHI SOLO TU
Approfitta degli sconti per gli acquisti online e soprattutto per i soci Tci.
Con le guide Tci un viaggio non si scorda mai /Thinkstockphotos