Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Ultime disponibilità 2021 per i Villaggi Touring

Partenze a settembre per Marina di Camerota e La Maddalena

Ultime disponibilità 2021 per i Villaggi Touring

2 Agosto 2021

Siete ancora in cerca di un luogo bellissimo dove passare una settimana di vacanza? Non è troppo tardi per prenotare nei nostri bellissimi paradisi naturali: i villaggi Touring a Marina di Camerota, in Campania, e a La Maddalena, in Sardegna, vi aspettano!

Ci sono ancora infatti gli ultimi posti disponibili per settembre 2021. Bungalow immersi nel verde, il mare a un passo dalle camere, ristoranti da leccarsi i baffi... per sette giorni sarete serviti e riveriti, mentre attorno a voi avrete uno scenario mediterraneo davvero fantastico. Non per nulla tutti i Villaggi Touring sono immersi in contesti naturalistici straordinari, protetti da altrettanti parchi nazionali. 

MARINA DI CAMEROTA
Perfettamente mimetizzato tra i giganteschi ulivi del Cilento (Campania) e con affaccio su un magnifico tratto di mare, il Villaggio Touring a Marina di Camerota meriterebbe un soggiorno anche "solo" per la bellezza dei luoghi. Molti altri sono invece i motivi per andarci in vacanza, con tutta la famiglia: ampia spiaggia, cucina tipica mediterranea, mini-club per i più piccoli...

Il villaggio affaccia su una grande spiaggia di sabbia e ghiaia, privata e attrezzata, raggiungibile percorrendo una scalinata panoramica ombreggiata o con servizio navetta. Il team di animazione organizza attività sportive, ricreative (tennis, calcetto, tiro con l’arco, canoa, vela, windsurf, beach volley, ping pong, bocce), tornei, giochi e spettacoli serali.

Le ultime disponibilità per l'estate 2021:
- Settembre: dall'11 al 18 in bungalow standard, residenze standard e residenze Vista mare 



LA MADDALENA
Chi la vede per la prima volta, come chi già vi ha soggiornato, ne rimane affascinato... La Maddalena è un capolavoro della natura, della pace, della mediterraneità. Saranno i colori, sarà l'aria, ma difficilmente si tornerà a casa senza ricordi irripetibili. Situato nella parte più settentrionale dell’isola, il Villaggio è armoniosamente inserito in una fitta macchia mediterranea e si affaccia sopra una splendida baia con un limpidissimo mare azzurro. La spiaggia privata, di sabbia, si trova a 150 metri dal corpo centrale del villaggio.

Incluse nella quota ci sono moltissime attività, come campo da beach volley, canoa, vela, windsurf (questo è il posto ideale per gli amanti del vento!), ping pong, bocce. Tra le attività presenti tutta la stagione, da segnalare le passeggiate naturalistiche e l'educazione alla conoscenza dell'ambiente, con il supporto di esperti naturalisti, per conoscere curiosità della ricca biodiversità che circonda il villaggio. E poi, i corsi di vela in collaborazione con il Centro Velico Caprera.

Le ultime disponibilità per l'estate 2021:
Settembre: dal 13 al 20 in bungalow vista mare


 
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Punti Touring
Agenzie succursali;
- Pronto Touring
, tel. 02.8526266 (tasto 2, poi tasto 1); 
- sito web villaggi.touringclub.it.