Dopo quasi due anni di assenza, a causa della lunga pausa imposta dal Covid-19, i soci volontari del Touring Club Italiano tornano ad accogliere i visitatori in tre luoghi simbolo della Milano archeologica.
 
Si tratta di:
Antiquarium Alda Levi (via E. De Amicis 17) – primo luogo coinvolto, nel 2005, nel progetto Aperti per Voi del TCI – visitabile dal martedì al sabato dalle 10 alle 14;
- Cripta di San Giovanni in Conca (piazza Missori), visitabile sabato 11 e sabato 18 dicembre dalle 14.30 alle 16;
- Area archeologica della Basilica dei Santi Apostoli e Nazaro Maggiore (piazza San Nazaro in Brolo), comunemente conosciuta come la Basilica di San Nazaro in Brolo, visitabile ogni giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 17.45 (no 23, 24, 30, 31 dicembre)
Tre tesori nuovamente svelati che testimoniano le origini e la trasformazione millenaria della città e che riaprono finalmente le loro porte grazie anche alla preziosa accoglienza dei soci volontari del Touring Club Italiano e alla collaborazione con gli enti proprietari. 
L'accesso in Antiquarium Alda Levi, Cripta di San Giovanni in Conca e Basilica dei Santi Apostoli e Nazato Maggiore è libero per i singoli visitatori (non è necessaria la prenotazione) sino a capienza massima degli spazi. Per entrare nei luoghi è necessario essere in possesso del green pass. 


San Nazaro in Brolo, Milano 


Antiquarium Alda Levi, Milano
 

APERTI PER VOI
Per scoprire tutti i luoghi Aperti per Voi e capire come diventare soci volontari Touring... cliccate su dona.touringclub.it!