Appassionati di fotografia e amanti delle belle immagini, seguiteci: da poco più di un mese, la nostra associazione ha aperto un profilo Instagram, il social network dedicato a chi vuole condividere (ma anche solo ammirare) scatti e idee. Se avete già installato la app, basta cercare l'utente "touringclub" e cliccare sul tasto "segui": ogni giorno sul vostro smartphone o sul vostro tablet potrete ammirare le bellissime fotografie pubblicate sulla rivista Touring, il mensile dedicato a tutti i soci del Touring Club Italiano. Se invece non l'avete ancora fatto, basta scaricare la app gratuita Instagram: una questione di pochi minuti!
 
Il nostro profilo, dicevamo, è dedicato alle fotografie della rivista Touring: quotidianamente ne postiamo almeno una, corredata da didascalia esplicativa in italiano e in inglese (nella gallery sopra, alcune delle immagini pubblicate nelle scorse settimane). Le immagini pubblicate su Instagram sono solitamente quelle presenti sul magazine, ma spesso diamo anche anteprime sui prossimi numeri e postiamo i lavori dei nostri inviati in giro per il mondo, intenti a realizzare reportage per i numeri futuri della rivista. Un'occasione di più per scoprire in anteprima gli argomenti dei prossimi servizi!
 
Naturalmente il vostro contributo è fondamentale: aspettiamo i vostri like e i vostri commenti! Per chi non conoscesse la app, è possibile infatti sia mettere un "mi piace" sulla singola foto, sia commentarla. Se invece postate foto che riguardano il Touring Club Italiano sul vostro profilo, ricordatevi di aggiungere gli hashtag #touringclubitaliano e #ioviaggiotouring! Così da formare una community sempre più attiva e sempre più presente. Vi ricordiamo anche - soprattutto per chi non avesse uno smartphone - che tutte le foto e i commenti sono visibili anche sul sito web www.instagram.com/touringclub. Vi aspettiamo!