Siamo prossimi alla vendemmia, uno dei momenti più alti per questi territori, che solo una guida ritagliata su misura per questo paesaggio vi può aiutare a scoprire. Un quadro molto italiano dove in 60 chilometri convivono le Alpi e il mar Ligure: colline protette dagli Appennini e un microclima unico che produce il terroir piemontese, parola francese magica, intraducibile e bellissima. 
 
La Guida Verde TCI Langhe e Roero vi conquisterà con un racconto suggestivo, cadenzato da immagini emozionanti e mappe precise. Quasi 170 pagine tra itinerari approfondimenti, curiosità e informazioni pratiche aggiornate per andare tra le pieghe di questi luoghi preziosi e non perdersi il meglio del viaggio.
STORIE DI UOMINI SINCERI E GRANDI VINI
“Langhetti” o “monferrini” che siano, qui l’ospitalità e la schiettezza sono di casa. Si lavora tanto e si va fieri dei risultati, grandi vini che nascono tutti da vitigni autoctoni (Nebbiolo, Barbera, Dolcetto, Moscato Bianco, Cortese) e prodotti gastronomici che grazie a un habitat perfetto solo qui si esprimono al massimo livello.
LE GUIDE VERDI SONO ANCHE IN eBOOK
Per seguire le proprie passioni senza limiti di spazio le guide Tci si possono leggere con un eBook: bastano uno smartphone, un tablet o un eReader e il gioco è fatto. Sugli store di Amazon, Apple, Ibs e Kobo da qualche settimana si possono scaricare in formato elettronico le ultime edizioni delle Guide Verdi e la Guida Alberghi e Ristoranti.
Scopri le novità di editoria digitale e il catalogo eBook sulla nostra news dedicata.
GUIDA VERDE LANGHE ROERO E MONFERRATO
Formato: 12x22,5 cm
Confezione: Olandese cucita            
Pagg. 168
Prezzo: 19 euro, sconto 20% soci e per acquisti on line sconto 15% non soci
Vai nelle librerie e nei Punti Touring e acquista la guida 
Vai al nostro store on line acquista la guida