Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Scopri i regali di Natale Touring che fanno bene all'Italia!

Regala l'associazione, scegli i biglietti d'auguri e i regali solidali

Scopri i regali di Natale Touring che fanno bene all'Italia!

10 Novembre 2020

A Natale puoi scegliere regali che fanno bene all’Italia: gesti semplici ma concreti, per prendersi cura del nostro Paese, anche a Natale. Ecco due semplici modi per farlo.

1. REGALARE L'ASSOCIAZIONE AL TOURING
Donando l’associazione al Touring Club Italiano si può regalare il piacere di far parte della più grande associazione che si prende cura del Paese come bene comune e, al tempo stesso, di riscoprire il bello dell’Italia delle campagne, dei borghi e dei cammini, grazie ai racconti d’autore di #territori, il volume inserito nel Bagaglio di viaggio. Un regalo che offre anche la possibilità di utilizzare tutto l’anno agevolazioni e vantaggi dedicati, di rinnovare ogni mese l’appuntamento con la rivista Touring, i suoi reportage e le novità sul mondo Touring.

*Dove puoi regalare l'associazione? Nei Punti Touring, sulla pagina dedicata www.touringclub.it/regala o con ProntoTouring, telefonando al numero 02.8526266.

2. SCEGLIERE I BIGLIETTI D'AUGURI E I REGALI SOLIDALI
Quest’anno si può contribuire all’impegno del Tci anche con i biglietti di Natale, in versione grafica o fotografica, e i regali solidali: il quaderno, con cui sostieni il nostro lavoro di valorizzazione dei territori; e il calendario 2021, un viaggio alla scoperta delle vacanze italiane dagli inizi del Novecento a oggi, con foto tratte dal nostro Archivio storico. Prodotti belli e di valore, utili sia al lavoro sia a casa, da scegliere per sé e per i propri cari.

*Dove puoi acquistare i biglietti d'auguri Tci, il quaderno e il calendario? Sulla pagina dedicata www.touringclub.it/natale, dove trovi tutti i dettagli. 

Ogni dono Touring è un gesto concreto per trasmettere la propria solidarietà e passione per l’Italia, e per prendersene cura, insieme a noi. Grazie già da ora!