Arriva l’estate, e mai come quest’anno sarà la stagione per rimettersi in viaggio e ritrovare il gusto della scoperta e il piacere della libertà. Per "darvi il la" abbiamo pensato a una promozione imperdibile su molti titoli delle Guide Verdi, la storica collana Touring che si è profondamente rinnovata con i contributi d’autore di scrittori, artisti e maestri del viaggiare lento e sostenibile
 
Dall’1 al 30 giugno potrete acquistare nei Punti Touring di tutta Italia, online sul nostro store e anche nelle librerie succursali aderenti (consulta qui l’elenco) la vostra Guida Verde Italia e la vostra Guida Verde Europa e Mondo usufruendo dello sconto del 20% sul prezzo del volume. Attenzione, per i Soci Tci l’offerta è del 30%!
Ai sensi della legge n°15/2020, art. 8 comma 3, sono escluse dalla promozione le Guide Verdi pubblicate nei sei mesi precedenti la promozione. 

LE GUIDE VERDI

E allora prepariamoci al viaggio, che sia nel Bel Paese o in Europa. Tantissime le scelte. Dai sentieri alpini ai borghi dell’Appennino, le spumeggianti riviere di Tirreno e Adriatico o i boschi immacolati dei Parchi Nazionali, senza dimenticare le città d’arte, finalmente riaperte alla cultura e all’arte. Con più di 100 titoli in catalogo, le Guide Verdi sono un osservatorio sul mondo che cambia: dall’Italia con le sue regioni e le sue città, alla quasi totalità d’Europa fino a destinazioni internazionali. Le Guide Verdi sono la collana che non smette di stupire i suoi lettori affezionati offrendo in un libro fatto a regola d’arte nuove conoscenze, immagini originali, ingrandimenti che svelano i dettagli delle opere e dei monumenti, i viaggi alle radici di un borgo, di una strada, di una piazza, di un paesaggio. 
Aggiornate sul campo da un team affiatato di autori, redattori, cartografi, reporter, fotografi, le Verdi si dedicano alle destinazioni ma aprendo lo sguardo ai tanti modi del viaggiare contemporaneo: trekking e birdwatching, escursioni in barca, cicloturismo, tour letterari, mercati e cibo di strada, spiagge e piste da sci, le sagre e i festival, il cinema, la musica lirica e il rock, il teatro, lo shopping.
 
Le Guide sono Verdi anche nella sensibilità e nello spirito, attente alla salvaguardia dei territori e ai modi di un turismo sostenibile che rispetti l’ambiente, le comunità, le culture. 
Parco nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise / foto Getty Images 

TUTTI I TITOLI SCONTATI
Dall'1 al 30 giugno potrete dunque acquistare con il 20% o, se siete soci Touring, con il 30% di sconto, tantissimi titoli, tra cui:
- Guida Verde Valle d'Aosta
Guida Verde Piemonte
- Guida Verde Torino

Venezia / foto Getty Images
SCEGLI LA TUA GUIDA VERDE E APPROFITTA DELLA PROMOZIONE
- Vai sul nostro store online e scegli la Guida Verde Italia o la Guida Verde Europa e Mondo
- Se invece preferisci acquistarle in libreria, scopri il Punto Touring più vicino a te o la libreria succursale aderente
- Promozione valida dall’1 al 30 giugno: 20% sul prezzo del volume, 30% per i soci Touring. Ai sensi della legge n°15/2020, art. 8 comma 3, sono escluse dalla promozione le Guide Verdi pubblicate nei sei mesi precedenti la promozione.