Per tutto il mese di novembre tra i banchi dei Punti Touring troverete opere prestigiose caratterizzate da straordinarie e suggestive foto d’autore che insieme a testi rigorosi e di piacevole lettura raccontano le varietà e la bellezza del mondo, della natura, dell’arte e della scienza.
Basta sfogliare le pagine di questi volumi per veder sfilare sotto i propri occhi i ritratti di uomini e donne del nostro tempo e di tutte le etnie, animali colti nel loro habitat, le più grandi catene montuose della terra, i monumenti più belli e importanti del mondo, la storia dell’umanità affrontata in modo dinamico, stimolante e creativo.
E ancora le grandi fotografie di deserti, mari e città visti dal cielo... ogni titolo di questa importante selezione regala sorprendenti ed emozionanti viaggi.

Di particolare interesse i volumi dedicati al Cammino di Santiago e alla Via Francigena, un percorso tra natura storia e spiritualità, e quelli che ci portano nei luoghi della religione e dei pellegrinaggi.
Una collana di monografie dove la spiritualità è la chiave di lettura delle terre in cui si diffondono le grandi religioni del mondo attuale. Dal fascino del Buddha al culto antico dell’induismo all’epopea bizantina: ambiente, riti, arte e costumi in centinaia di foto di grande qualità e contenuti.

Come sempre nei Punti Touring trovate un grande assortimento di guide, carte geografiche da parete e stradali, mappamondi e tutto il materiale necessario per informarsi sulle mete di viaggio.

Da qualche mese, per festeggiare i 120 anni del Sodalizio, hanno fatto la loro comparsa anche i gadget del Touring: magneti che riproducono le copertine d’epoca della Rivista Touring e i primi segnali stradali che il TCI produsse all’inizio del secolo scorso. Poi poster, carta per regalo, tazze e cartoline che riprendono soggetti dai nostri ricchissimi archivi... e per finire le graziose gommine “rosse” con le copertine della più famosa e più amata delle collane di guide del TCI.

Una nota importante!
Per i Soci del Touring Club Italiano durante la promozione di novembre, sui bellissimi volumi illustrati di Touring Editore, lo sconto passa al 30%!

Venite a scoprire tutte le speciali occasioni d’acquisto nei Punti Touring.