Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Paradisi Touring, già pronti a un’estate indimenticabile?

I preparativi nei villaggi della Maddalena, di Camerota e alle Tremiti per la stagione 2019

Paradisi Touring, già pronti a un’estate indimenticabile?

15 Gennaio 2019
Segnatelo sul calendario: lunedì 11 febbraio si aprono ufficialmente le prenotazioni per l’estate 2019 nei villaggi del Touring Club Italiano.

Sull’isola di La Maddalena (Ot), sulle isole Tremiti (Fg) e nella costa cilentana a Marina di Camerota (Sa) i nostri villaggi sono dei piccoli gioielli inseriti nella natura che li accoglie: magnifici tratti di mare all’interno di aree protette straordinarie. L’ambiente naturale è il nostro fiore all’occhiello: siamo infatti presenti all’interno dei Parchi nazionali delle Isole Tremiti, dell’arcipelago della Maddalena e del Cilento, nel sud della Campania.

Ecco il catalogo 2019, da scaricare in formato pdf!
 
Il bungalow con vista sullo splendido mare della Maddalena
 
SVAGO, RELAX, NATURA, ATTIVITÀ
I nostri villaggi sono luoghi unici, immersi nel verde e con un mare meraviglioso; perfetti quindi per lo svago, il relax e per godersi la natura. Ma una vacanza Tci è anche una occasione per dedicarsi alle proprie passioni, o provare a cimentarsi in attività nuove e stimolanti.
 
Il mare si può vivere a pieno con le lezioni di vela degli istruttori del Centro Velico Caprera (solo in periodi dedicati), oppure guardandolo seguendo le indicazioni preziose delle guide di biologia marina. La macchia mediterranea, i boschi, le fioriture spontanee all’interno di aree protette sono invece il luogo ideale per l’educazione all’ambiente, la biologia. E il divertimento? Tennis, calcetto, tiro con l’arco, giochi per grandi e piccoli sono solo alcune delle proposte gratuite che rendono unico un soggiorno nei nostri villaggi.
 
Per i bimbi, tanto divertimento... in sicurezza
 
GLI SCONTI E LE CONVENZIONI
I villaggi Tci offrono sconti e agevolazioni ai Soci (fino al 20% sulla quota di soggiorno), cumulabili con una serie di riduzioni riservate alle famiglie e a chi prenota con largo anticipo. Associarsi dunque conviene! Per i soci, quote a partire da 294 euro a persona a Marina di Camerota, da 301 euro a Maddalena, da 343 euro alle Tremiti.

Per tutti, soci e non soci, ricordiamo che i neonati fino a 2 anni soggiornano gratis sempre e ovunque; e che la sistemazione in quarto letto per bambini, ragazzi e adulti è scontata dell’80%, anche in questo caso sempre e ovunque. Poi, sempre per tutti: 

- A Marina di Camerota i bambini (2-14 anni non compiuti) in terzo letto gratis in giugno, luglio e settembre, 50% di sconto in agosto.
- Alla Maddalena, bambini (2-14 anni non compiuti) in terzo letto gratis in giugno e settembre, 50% di sconto in luglio e agosto.
- Alle Tremiti, ragazzi (14-20 anni non compiuti) in terzo letto: gratis in giugno, luglio e settembre; 35% di sconto in agosto. 
 
Save the date: i Villaggi aprono il 24 maggio a Tremiti, il 25 maggio a Camerota e il 27 maggio alla Maddalena. I soggiorni sono settimanali, in pensione completa.
 
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per i dettagli sui singoli villaggi, i prezzi e le attività, ecco il catalogo 2019, da scaricare in formato pdf
 
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
- Pronto Touring, tel. 02.8526266; 
Punti Touring
- Agenzie succursali.
- sito web villaggi.touringclub.it