Per vivere e scoprire la bellezza dei Parchi nazionali in una giornata, in un weekend o per trascorrere una vacanza immersi nella natura metti in tasca la carta&guida turistica Touring Club Italiano. Informazioni e itinerari per tutti: famiglie, giovani, camminatori, sportivi, naturalisti, camperisti.
 

- La guida del parco: 32 o 48 pagine con le informazioni essenziali, storia, geologia, flora, fauna, prodotti del territorio e quattro proposte di itinerario.

 

- La cartografia escursionistica: a grande scala con rete stradale e autostradale (utile per raggiungere gli ingressi del parco), ferrovie e linee di navigazione; una o due carte per conoscere il territorio, tra castelli, musei, rifugi... i punti ristoro suggeriti da Touring.
Il borgo di Manarola, nel parco delle Cinque Terre /thinkstockphotos
 
LE NOVITÀ 2018
Ai titoli già presenti nel catalogo si aggiungono Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Gargano Isole Tremiti, disponibili presso tutti i punti vendita e sul nostro sito. Da metà luglio inoltre troverete la carta&guida turistica dedicata all’Arcipelago della Maddalena.