Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Nei Punti Touring ti aspetta un Natale di sconti e sorprese!

Da Torino a Catania, perché recarsi nelle nostre fornitissime librerie

Nei Punti Touring ti aspetta un Natale di sconti e sorprese!

2 Dicembre 2020

Dicembre, tempo di regali... e che si tratti di proposte di viaggio o di strenne, libri illustrati, guide o atlanti, i 13 Punti Touring sparsi in tutta Italia sono una miniera di idee per i doni natalizi. Da Torino a Catania, infatti, potete trovare nei Punti Touring librerie fornitissime preparate a ogni vostra richiesta, con tante occasioni a prezzi ribassati.
 
E non dimentichiamo che i Punti Touring sono anche il luogo ideale per associarsi al Touring, rinnovare la propria quota o regalare l'associazione a qualche amico che vuole prendersi cura dell'Italia insieme a noi. Ecco nello specifico perché visitare uno dei Punti Touring in questi giorni di festa.

1. ASSOCIARSI E REGALARE L'ASSOCIAZIONE
Come dicevamo, una visita ai Punti Touring è l’occasione per scegliere di associarsi, rinnovare l'associazione o regalarla - un dono che testimonia l'attenzione per il nostro patrimonio culturale. Chi vi accoglierà nei Punti Touring saprà spiegarvi tutti i vantaggi dell'associazione e soprattutto perché con la vostra quota associativa contribuirete a prendervi cura dell'Italia. Non solo: se vi associate sul posto, riceverete subito il bagaglio di viaggio 2021, senza doverlo aspettare per posta!



2. LIBRI PER TUTTE LE ETÀ
Sono moltissimi i libri e i volumi adatti per un regalo natalizio. Vi facciamo qualche esempio.
Attraverso l’Italia, un viaggio in 350 pagine nel bello del nostro Paese al prezzo eccezionale per i soci di 39,20 euro; 
- il volume Il Patrimonio dell’Umanità, oltre 300 pagine dedicate ai siti Unesco, ai soci a 11,92 euro;
- Viaggi on the Road, una selezione di 40 itinerari da sogno che atraversano i cinque continenti;
- le guide Vinibuoni d'Italia 2021 e Alberghi e ristoranti 2021, di cui parliamo diffusamente in quest'articolo, insieme ai nostri atlanti stradali appena aggiornati.
 
Tra le novità per i ragazzi spiccano: 
Il mio primo atlante che introduce i più piccoli alla geografia; 
Viaggio nello spazio, di cui parliamo diffusamente in quest'articolo
- per chi ha la passione del calcio, Gli stadi più belli, descritto accuratamente in quest'altro articolo;
Non può essere vero! Animali!, di cui abbiamo parlato in quest'articolo

Ma sono molti altri i titoli Touring Junior che vi attendono; altri titoli recenti sono in quest'articolo (Mille risposte, Cosa e quando nel mondo).
 

3. MAPPAMONDI, COFANETTI E PELUCHE
Da non perdere, per il solo mese di dicembre e in tutti i Punti Touring, lo sconto 10 per cento ai soci Tci sui cofanetti regalo della nuova collezione Boscolo, una selezione di cofanetti regalo che racchiudono singole esperienze, soggiorni e veri e propri viaggi, da utilizzare entro 12 mesi e da personalizzare in base ai gusti e alle esigenze di ciascun viaggiatore. Alcuni titoli: Gioielli d'Italia, Hotel insoliti, Europa classica, Fascino del sud, Osterie e Bistrot. Si tratta di un prodotto esclusivo, che potete trovare solo in alcune librerie e agenzie selezionate. Naturalmente, in tutti i Punti Touring potete prenotare anche soggiorni e vacanze a condizioni speciali.

Infine: nei Punti Touring di Milano, Roma, Torino, Padova e Genova le proposte si ampliano anche ai bellissimi peluche di National Geographic, a dicembre a prezzi ancora più convenienti per i soci. E poi, alle carte murali e ai mappamondi. C'è solo l'imbarazzo della scelta! E se non riuscite a recarvi di persona al Punto Touring della vostra città, nessun problema: i librai dei Punti Touring sono sempre disponibili telefonicamente per fornire consigli e suggerimenti per i vostri regali. 


INFORMAZIONI
Ecco i link diretti alle schede dei 13 Punti Touring in tutta Italia, con indirizzi, numeri telefonici e orari di apertura. Vi aspettiamo per tutto dicembre!
Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Imperia, L'Aquila, Lucca, Milano, MonzaPadova, Roma, Savona, Torino.