Una grande offerta per i soci del Touring: lo straordinario spettacolo "L'importanza di chiamarsi Ernesto" al teatro Elfo Puccini di Milano a soli 4 euro!
LO SPETTACOLO ALL'ELFO PUCCINI
Il capolavoro di Oscar Wilde torna in scena nella regia divertita e complice di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia: un successo del 2017 che restituisce tutta l'allegra cattiveria di questa "commedia frivola per gente seria". Qui, più ancora che in altri testi, l'ironia caustica del grande autore irlandese riesce a svelare la falsa coscienza di una società che mette il denaro e una rigidissima divisione in classi al centro della propria morale.
Il rovesciamento paradossale del senso è l’espediente più usato dall’autore che ci appare così, a una prima lettura, come un precursore del teatro dell’assurdo, mentre in realtà è impegnato a smontare con sorridente ferocia i luoghi comuni su cui si fonda ogni solida società borghese.
Uno spettacolo vivace, arguto, colorato di abiti scozzesi dai colori accessi e dai look azzeccati nonostante gli abbinamenti insoliti. Cast straordinario, divertimento e leggerezza stanno ad ogni angolo, così come anche la genialità di Oscar Wilde con le sue frasi provocatorie, ciniche e non convenzionali.
L'importanza di essere Ernesto / foto Laila Pozzo
L'importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde
Teatro Elfo Puccini, Sala Shakespeare
dal 3 al 29 dicembre 2019
Regia, scene e costumi di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia
Con Elena Ghiaurov, Elena Russo Arman, Luca Toracca, Nicola Stravalaci, Giuseppe Lanino, Riccardo Buffonini, Cinzia Spanò, Camilla Violante Scheller
produzione Teatro dell'Elfo

I BIGLIETTI PER I SOCI TCI
Sono disponibili 50 biglietti a 4 € per sabato 7 dicembre, ore 20.30.
L'offerta è valida fino a esaurimento dei posti disponibili. I soci possono comunque usufruire del biglietto ridotto a 13,50 € cad. (anziché 33 euro) per le repliche fino a domenica 29 dicembre.

COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI SCONTATI
Scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti e specificando nell'oggetto PROMO TCI.
Al ritiro dei biglietti è necessario presentare la tessera Tci. 
Info: Teatro Elfo Puccini, corso Buenos Aires 33, Milano; www.elfo.org.
L'importanza di essere Ernesto / foto Laila Pozzo