Quando si viaggia, perdersi è una questione di metodo. Tra navigatori, guide, cartine e cartelli spesso non ci si raccapezza più, specie se si hanno a disposizione pochi giorni, non si ha tempo per orientarsi. Per questi casi la soluzione migliore si chiama Cartoville, le guide di città organizzate con mappe apribili per tutte le aree di maggior interesse turistico.
Comode e da qualche mese ancor più ricche, visto che le Cartoville sono tutte nuove, dalla grafica di copertina ai contenuti. Le nuove edizioni hanno infatti più pagine per raccontare con sempre più dovizia di particolari le destinazioni scelte dai viaggiatori italiani per i weekend lunghi. Non solo le tradizionali mappe corredate dalle informazioni, ma anche suggerimenti di itinerari tematici (ovviamente con cartografia) per scoprire città, consigli ora per ora su come organizzare tre giorni di visita, dritte per spendere meno e l’aggiunta di ben 12 pagine di notizie pratiche, con una selezione di hotel e ristoranti, un frasario e un comodo indice, delle vie, per essere sicuri di godere al meglio del proprio weekend senza il rischio di perdersi.
 

 
LE NOVITÀ 2021
Le ultime uscite riguardano tre città e un'area turistica tutte italiane, visto l'arrivo di un'altra stagione estiva che probabilmente sarà incentrata tutta sull'Italia. Eccole:
- Capri e IschiaDalla selvaggia Procida alle terme di Ischia, dal glamour di Capri ai profumi della Penisola sorrentina. Poi gli strapiombi sul mare della Costiera amalfitana e il fascino del capoluogo. Tutte le bellezze della costa campana.
- Torino - Dai Musei Reali a Porta Palazzo, dalla Cappella della Sacra Sindone alla Mole Antonelliana, dal Castello del Valentino al Mauto – Museo nazionale dell’Automobile, dal lungo Po alla collina, la città si svela davanti ai vostri occhi.
- Roma - Da piazza Navona a piazza di Spagna, dalle vestigia del Colosseo e dei Fori alle atmosfere trasteverine. Ma anche la raffinata villa Borghese, il Vaticano e l’arte contemporanea del MAXXI e del MACRO. La Città Eterna si svela a 360 gradi! 
- Genova - Dal Porto Antico a via XX Settembre, dalla cattedrale di San Lorenzo al Palazzo Ducale, da Nervi a Portofino, il capoluogo della Liguria e la sua Riviera si svelano davanti ai vostri occhi in una guida unica.
INFORMAZIONI
- Il prezzo di tutte le nuove Cartoville va da 9.90 a 11.90 euro. Sconto del 20% per i soci Tci; 5% per i non soci se acquistate sul nostro store online.
- Scopri di più sul nostro store online oppure acquistale nei Punti Touring e nelle succursali più vicine a te.