Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Le nuove Cartoville, le città a portata di mano

Nuove destinazioni, grafica rinnovata, più indirizzi per le guide tascabili del Tci

Le nuove Cartoville, le città a portata di mano

di 
Tino Mantarro
31 Gennaio 2019

Quando si viaggia, perdersi è una questione di metodo. Tra navigatori, guide, cartine e cartelli spesso non ci si raccapezza più, specie se si hanno a disposizione pochi giorni, non si ha tempo per orientarsi. Per questi casi la soluzione migliore si chiama Cartoville, le guide di città organizzate con mappe apribili per tutte le aree di maggior interesse turistico.

Comode e da ora ancor più ricche, visto che le Cartoville sono tutte nuove, dalla grafica di copertina ai contenuti. Le nuove edizioni 2019 hanno più pagine per raccontare con sempre più dovizia di particolari le destinazioni scelte dai viaggiatori italiani per i weekend lunghi. Non solo le tradizionali mappe corredate dalle informazioni, ma anche suggerimenti di itinerari tematici (ovviamente con cartografia) per scoprire città, consigli ora per ora su come organizzare tre giorni di visita, dritte per spendere meno e l’aggiunta di ben 12 pagine di notizie pratiche, con una selezione di hotel e ristoranti, un frasario e un comodo indice, delle vie, per essere sicuri di godere al meglio del proprio weekend senza il rischio di perdersi.
 
LE NOVITÀ, DA NEW YORK A PRAGA
Sono 16 i titoli che usciranno nella nuova veste a inizio dell’anno: Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Copenhagen, Dublino, Lisbona, Londra, New York, Parigi, Praga, Siviglia, Vienna, Roma e Firenze; e per la prima volta Porto, meta ideale per una tre giorni alla scoperta di quella che si crede essere solo la capitale del vino portoghese, mentre è una destinazione ricca di arte e di storia, tutta da guardare e vivere, dal Douro fino all’Atlantico.

INFORMAZIONI
- Il prezzo di tutte le nuove Cartoville è di 11.90 euro. Per i soci Tci è solo 9,62 euro. Mentre per gli altri 46 titoli della collana rimane invariato a 9,90 euro, per i soci Tci 7,72 euro.
- I titoli sono disponibili dal 7 febbraio 2019. Scopri di più sul nostro store on line oppure acquistale nei Punti Touring e nelle succursali più vicine a te.