Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Le Guide Verdi Touring scontate del 25% per tutto giugno

Una grande promozione su tutti i titoli. Pronti a partire per le vacanze estive?

Le Guide Verdi Touring scontate del 25% per tutto giugno

29 Maggio 2019

Pronti a partire per le vacanze? Non fatelo senza una delle nostre Guide Verdi! Anche perché dal 1° al 30 giugno è valida una grande promozione: tutti i titoli saranno in vendita scontati del 25%!

Inoltre, soltanto per i soci Touring, lo sconto sarà del 30%!

Tra gli ultimi titoli appena pubblicati, aggiornati completamente, ci sono per esempio Valle d'Aosta, Marche, Grecia, Francia Nord, Spagna Sud, Germania Sud, Svizzera, Polonia, Bulgaria, Slovacchia, Israele e Territori Palestinesi. 

Le Guide Verdi al 25% di sconto sono acquistabili nei Punti Touring, nelle librerie di tutta Italia e sul nostro store online: ecco i link.
- Tutte le Guide Verdi d'Italia
- Tutte le Guide Verdi d'Europa e del mondo

 
NB: Lo sconto ai soci Touring del 30% è riconosciuto nei Punti Touring, sullo store online e nelle librerie succursali che aderiscono all’iniziativa (scarica il pdf)



Non siete ancora convinti? Ecco dieci motivi per scegliere le Guide Verdi. 

1. L'AUTOREVOLEZZA. Aggiornate sul campo da un pool di autori, cartografi, fotografi, dal 1961 le Verdi sono un classico fra le guide di viaggio per la loro autorevolezza e affidabilità: nei 100 titoli a catalogo le principali mete di interesse turistico sono mappate, verificate e aggiornate secondo una rigorosa articolazione dei contenuti.
 
2. LE ESPERIENZE. Cultura significa anche scoperta, avventura, incontri. Le Verdi si presentano oggi come un catalogo di spunti e occasioni a disposizione del viaggiatore contemporaneo: trekking, birdwatching, cicloturismo, escursioni in barca, a
cavallo e arrampicate, mercati, terme e benessere, spiagge e piste da sci, le sagre e i festival, il cinema, la lirica e il rock, lo shopping...
 
3. I REPORTAGE D'AUTORE. Ogni guida incorpora reportage d’autore capaci di rompere i confini tra guida turistica e narrativa di viaggio. 

4. LE IMMAGINI. La lettura si accompagna a immagini selezionate su carta patinata piacevole da sfogliare. Le Guide Verdi sono un libro da guardare, da toccare, da annusare. 

5. LA SOSTENIBILITÀ. Le Guide Verdi lo sono anche nella sensibilità e nello spirito che le pervade: le sue scelte di campo sono orientate alla sostenibilità ambientale e alla salvaguardia dei territori, all’incontro e allo scambio con le culture locali, alla fruizione attiva della natura e della vita sociale. 



6. LE CARTE. Sono queste le uniche guide al mondo a potersi fregiare della cartografia Touring, la cui proverbiale cura del dettaglio ha le radici in un’antica scuola di matrice artigianale.
 
7. GLI INDIRIZZI. La Banca Dati Turistica garantisce per le informazioni più sensibili all’invecchiamento – indirizzi per dormire e per mangiare, per la sera, lo sport, il benessere, il tempo libero – un aggiornamento a ciclo continuo online, sul sito www.touringclub.it/guideverdi.
 
8. A OGNUNO IL SUO. Data la loro ricchezza di spunti e informazioni, le Verdi si possono usare in mille modi. Per prepararsi al viaggio ci sono i saggi storico-geografico-culturali e le informazioni pratiche, per visitare il meglio a seconda del tempo a disposizione ci sono gli  itinerari, per decidere come e dove divertirsi la sezione Indirizzi utili.
 
9. LE DUE STELLE. Le eccellenze di ogni territorio vengono presentate in una gerarchia al vertice della quale spiccano le note due stelle: una sorta di “certificato Touring” del meglio del meglio. Un patrimonio inestimabile di arte, storia, natura ed esperienze.
 
10. L'IMMAGINARIO. Pur con la loro espansione online, le Verdi nascono e vivono come libri. Rispecchiano come tali la passione e la cura di chi le progetta, le scrive, le disegna a beneficio della comunità dei viaggiatori che ne condividono gli intenti, contribuendo a modellare un immaginario sempre nuovo.