Pronti a partire per le vacanze? Se siete spiriti liberi e amate i consigli verificati da viaggiatori come voi, non fatelo senza una delle nostre Guide Routard! Anche perché fino al 31 luglio è valida una grande promozione: tutti i titoli saranno in vendita scontati del 25%! Inoltre, soltanto per i soci Touring, lo sconto sarà del 30%!

Touring Club Italiano è l'editore italiano delle Guide Routard da fine anni Novanta. Tra gli ultimi titoli appena pubblicati, aggiornati completamente, ci sono per esempio Andalusia, Portogallo, Usa Ovest - I parchi nazionali, Grecia continentale e isole Ionie, Scozia, Brasile, Cuba. 

Ecco tutti i titoli, sulle pagine del nostro store online:
- Guide Routard Italia
- Guide Routard Europa
- Guide Routard Mondo

- Le Guide Routard al 25% di sconto sono acquistabili nei Punti Touring, nelle librerie aderenti di tutta Italia e sul nostro store online.
- Lo sconto ai soci Touring del 30% è riconosciuto nei Punti Touring, sullo store online e nelle librerie succursali che aderiscono all’iniziativa.

CHE COSA SONO LE GUIDE ROUTARD
La prima Routard esce in Francia nel 1973: in oltre 40 anni, le guide hanno fatto tanta strada senza mai smettere di rinnovarsi. Grazie ai consigli degli autori viaggiatori, ai suggerimenti preziosi e ai tanti indirizzi aggiornati, sono perfette per chi ama muoversi in libertà e con spirito di avventura. 

Molte le caratteristiche che contraddistinguono le Routard: ostelli, campeggi, b&b, pensioni, alberghi e ristoranti sono suddivisi per fasce di prezzo; dettagliata e di facile consultazione la cartografia, con gli esercizi segnalati tutti localizzati su mappa; i testi sono vivaci, informali e ricchi di aneddoti.

E ancora, un nuovo inserto a colori propone i 20 "must" del Routard con i luoghi da non perdere e tanti suggerimenti di cose da fare. Ecco, da scaricare e leggere gratuitamente, l'inserto della Guida Routard Portogallo. Pronti a partire?