Centrocittà Pocket - PalermoParigi, Londra, Madrid, New York, Milano e tantissime altre città del mondo non avranno più segreti. Con le mappe Centrocittà Pocket puoi avere le città più visitate dai turisti in Italia e all’estero sempre a portata di mano.

Le 25 carte Centrocittà Pocket sono piccoli strumenti preziosi sia per programmare i vostri itinerari di visita sia per avere sempre in tasca una “bussola” sicura per andare alla scoperta di nuove città senza paura di perdersi.

Grazie ai sintetici suggerimenti turistici segnalati potrai andare alla scoperta dei quartieri più interessanti, i monumenti, le chiese, i giardini, i musei da non perdere con i relativi indirizzi e orari di apertura.

Su tutte le mappe pocket (che davvero sono comodissime da portare e si possono infilare in una piccola tasca) troverai inoltre numerose informazioni pratiche - dai numeri di telefono per prenotare un taxi a quelli di emergenza, dagli autonoleggi alle stazioni - che renderanno il tuo viaggio ancora più semplice. 

Per le città estere, inoltre, non manca un mini dizionario con una selezione dei termini e delle frasi indispensabili.

Trova la città che fa per te e la mappa Centrocittà Pocket!