La Norvegia d'inverno! Anche se il clima fuori dalla porta in Italia è molto diverso, provate a immaginare: la meraviglia delle notti stellate, la magia delle aurore boreali, l'aria frizzante tra i fiordi e le casette dei pescatori... Questo viaggio, in partenza il 4 dicembre per 6 giorni/5 notti, vi porterà nel cuore del grande Nord, oltre il circolo Polare Artico, alla scoperta delle meravigliose Lofoten - anche se siete già stati d'estate, vi assicuriamo che panorami e sensazioni invernali valgono il viaggio!

Il tour "Norvegia, Arctic Lights Tour - Narvik e le incantevole isole Lofoten" inizia da Narvik, con la visita al nuovo museo della Guerra, incentrato sulle vicende del secondo conflitto mondiale e sull'occupazione nazista della città. Poi a tutta natura tra le Lofoten: montagne che si tuffano nell'acqua, piccoli villaggi ai piedi delle falesie, strade che si snodano tra spiagge e contrafforti rocciosi. Non mancheranno escursioni ad hoc per osservare le aurore boreali. E per finire, la capitale Oslo, con i suoi bellissimi musei e i suoi edifici di design: una metropoli sorprendente. Accompagnatore esperto dall'Italia con minimo 15 partecipanti.

Il viaggio è già confermato, vi offriamo gli ultimi posti disponibili: approfittatene!

INFORMAZIONI
- "Norvegia, Arctic Lights Tour - Narvik e le incantevole isole Lofoten" è uno dei Viaggi del Club, che sono affidati all’esperienza e alla competenza del Quality Group, una delle realtà più conosciute e di prestigio nel panorama italiano dei tour operator.
- Partenza: 4 dicembre 2018; 6 giorni/5 notti
- Informazioni, compresi i costi e vari altri dettagli, sono sul sito dei Viaggi del Club.
- Ricordiamo che per partecipare a un Viaggio del Club è necessario associarsi al Touring Club Italiano e che tutti i viaggi sono prenotabili presso Punti Touringagenzie di viaggio succursali e l'intera rete agenziale italiana.