Una grande offerta per i soci del Touring: lo straordinario spettacolo "La scuola delle mogli" a soli 3,5 euro!

LO SPETTACOLO ALL'ELFO
Per la prima volta sul palcoscenico dell’Elfo, a Milano, uno dei testi più importanti del teatro francese: La scuola delle mogli di Molière. La regia è di Arturo Cirillo che scrive: “La scuola delle mogli è una commedia sapiente e di sorprendente maturità: vi si respira un’amarezza e una modernità come solo negli ultimi testi Molière riuscirà a trovare. Vi è la gioia e il dolore della vita, il teatro comico e quello tragico, come in Shakespeare. Molière riesce a guardarsi senza pietismo, senza assolversi, ma anzi rappresentandosi come il più colpevole di tutti, il più spregevole (ma forse anche il più innamorato), riuscendo ancora una volta a farci ridere di noi stessi, delle nostre debolezze ed incompiutezze, della miseria di essere uomini”.
 

Nel piccolo mondo de La scuola delle mogli Cirillo ha collocato una casa con una lunga scala di ferro, che porta a una camera che è come una cella. In quella casa vive una giovane donna, cavia di un esperimento misantropico e maschilista: orfana, presa da bambina, è stata lasciata nell’ignoranza di tutto per poter diventare “la moglie ideale”, vittima del futuro marito, che la dominerà su tutti i piani. Ma alla fine saranno la natura, l’istinto e l’intelligenza del cuore ad avere la meglio.
 

La scuola delle mogli di Molière

Teatro Elfo Puccini, Sala Shakespeare
Regia: Arturo Cirillo
Con Arturo Cirillo, Valentina Picello, Rosario Giglio, Marta Pizzigallo, Giacomo Vigentini
produzione Marche Teatro, Teatro dell'Elfo, Teatro Stabile di Napoli
I BIGLIETTI PER I SOCI TCI
Sono disponibili 50 biglietti a 3,50 € per venerdì 1 marzo 2019, ore 20.30.
L'offerta è valida fino a esaurimento dei posti disponibili. I soci possono comunque usufruire del biglietto ridotto a 13,50 € cad. (anziché 32,50 euro) per le repliche da martedì 5 a domenica 10 marzo.
COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI SCONTATI
Scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti e specificando nell'oggetto PROMO TCI.
Al ritiro dei biglietti è necessario presentare la tesssera Tci. 
Info: Teatro Elfo Puccini, corso Buenos Aires 33, Milano; www.elfo.org.