Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • La magia dell'Otello a prezzo super scontato

Speciale offerta per lo spettacolo di venerdì 18 maggio all'Elfo Puccini di Milano

La magia dell'Otello a prezzo super scontato

9 Maggio 2018
Esclusiva per i soci Tci! “Otello” di William Shakespeare in promozione speciale: 50 posti a soli 3,50 euro!

L'indagine su Otello continua. Elio De Capitani e Lisa Ferlazzo Natoli approfondiscono la ricerca nel cuore del meccanismo drammatico e delle parole, per portare in primo piano tutta la stratificazione dei suoi significati: tragedia della gelosia e del sesso, ma anche dei rapporti inter-razziali e culturali, del dubbio e della potenza manipolatoria delle parole.
Una lettura contemporanea con la nuova traduzione di Ferdinando Bruni, sensibile alla bellezza dell'endecasillabo ma libera da ogni inclinazione letteraria e tanto attenta all'alternanza di lingua alta e bassa da avvicinarsi alla viva fluidità del parlato.
 
L'OFFERTA PER I SOCI TCI
Solo venerdì 18 maggio alle ore 20.30, per i soci Tci 50 biglietti cortesia a 3,50 euro. Fino a esaurimento posti disponibili.
 
 
COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI SCONTATI
- I primi 50 soci registrati a questo sito che seguiranno la modalità di prenotazione indicata potranno acquistare un biglietto da 3,50 euro per assistere a "Otello" venerdì 18 maggio alle 20.30.
- Per registrarsi al sito, basta cliccare questo link oppure, se ci si è già registrati in passato, : ci vogliono pochi secondi ed è totalmente gratuito. Attenzione: nel modulo di registrazione è necessario indicare il numero di tessera.
- Una volta registrati, su questa pagina sarà possibile avere maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione e acquisto. 

- Per altre date o se i posti fossero esauriti, ricordiamo che i soci Tci possono comunque contare sulla riduzione a 13,50 euro anziché 32,50 euro. 
- Il Teatro Elfo Puccini è sito in corso Buenos Aires 33 a Milano.
Dona