Si chiama "Sudafrica - sulle orme di Mandela" lo straordinario viaggio proposto da Touring Club Italiano nel catalogo I Viaggi del Club (catalogo affidato all’esperienza e alla competenza del Quality Group, una delle realtà più conosciute e di prestigio nel panorama italiano dei tour operator).

A cento anni dalla nascita di Nelson Mandela, l'itinerario del viaggio (previsto ad agosto e ottobre 2018) tocca moltissime mete culturali e naturalistiche della grande nazione africana. Per capire meglio di che cosa si tratta, niente di meglio che ascoltare le parole di Davide Bomben, product manager per Quality Group nonché guida e ranger: vi proponiamo la registrazione di un webinar effettuato a febbraio 2018 in cui Davide dialoga con Stefano Brambilla della redazione Touring. Vedrete, vi farete facilmente coinvolgere...

Ricordiamo che il catalogo dei Viaggi del Club 2018 è online e presso tutte le agenzie di viaggi: si tratta di 80 viaggi, alla scoperta di quattro continenti e di un numero incredibile di Paesi, tutti di alto profilo culturale e con un approccio alle destinazioni pensato per chi ama conoscere il mondo nelle sue tante sfaccettature. Sono garantiti, nella maggior parte dei casi, accompagnatori dall'Italia e guide locali di lingua italiana.
Nel catalogo 2018 è stata introdotta una nuova formula di viaggi, la Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. I viaggi Flexi affiancano i viaggi Classic (itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto), i Viaggi Evento (studiati per vivere delle esperienze uniche e talvolta irripetibili in occasione di tradizioni, festività o eventi) e gli Smart (pensati per chi desidera muoversi in modo più disinvolto, personalizzando le visite secondo i propri gusti e interessi).
INFORMAZIONI
Tutte le informazioni sugli itinerari 2018, compresi i costi e vari altri dettagli, sono sul sito dei Viaggi del Club, dove sono sfogliabili anche i cataloghi.
Ricordiamo che per partecipare a un Viaggio del Club è necessario associarsi al Touring Club Italiano e che tutti i viaggi sono prenotabili presso Punti Touringagenzie di viaggio succursali e l'intera rete agenziale italiana.