Si chiama "Ecuador - Dalle Ande alle Galapagos" lo straordinario viaggio proposto da Touring Club Italiano nel catalogo I Viaggi del Club (catalogo affidato all’esperienza e alla competenza del Quality Group, una delle realtà più conosciute e di prestigio nel panorama italiano dei tour operator). Partenza il 22 novembre 2018, 14 giorni e 12 notti: un viaggio da non perdere! Ecco perché partire.
UNA ESPERIENZA INDIMENTICABILE
Un Paese piccolo, eppure straordinariamente vario: l'Ecuador lascia a bocca aperta per le meraviglie naturalistiche (in primis le isole Galapagos), ma anche per le reminescenze del passato. L'itinerario proposto parte dalla capitale Quito e scende lungo la Avenida de los Vulcanes attraversando città coloniali, antichi villaggi, mercati dal sapore autentico, parchi montani fino alla costa del Pacifico. Per finire poi con una crociera-spedizione di 5 notti tra le Isole Galapagos, per un incontro ineguagliabile con tartarughe, iguane, sule, otarie e numerosissime altre specie animali.

In due settimane rimarrete a bocca aperta di fronte allE mille sollecitazioni che vi verranno offerte da questa terra fantastica. I musei etnografici ed archeologici precolombiani di Quito e Cuenca, visitati insieme a un archeologo; le imponenti vette delle Ande, in mezzo alle quali si nascondono scintillanti laghi vulcanici, come la laguna Quilotoa; la fauna delle Galapagos, vero e proprio eden primigenio, dove mammiferi, uccelli e rettili non hanno alcuna paura dell'uomo e si lasciano avvicinare a pochi passi. Vi sentirete esploratori, novelli Darwin pronti a sbarcare su una nuova terra. 
 
Tra l'altro, per la visita all'arcipelago il Viaggio del Club ha prenotato uno yacht di categoria Superior, con solo 20 cabine: garanzia di ottimo servizio e di comodità assicurata. 

LA PRESENTAZIONE VIDEO
L'itinerario del viaggio (previsto a novembre 2018) tocca moltissime mete culturali e naturalistiche della piccola nazione sudamericana, così ricca di meraviglie e di tesori unici. Per capire meglio di che cosa si tratta, niente di meglio che ascoltare le parole di Francesco Vitali, product manager per Quality Group: vi proponiamo la registrazione di un webinar effettuato a giugno 2018 in cui Francesco dialoga con Stefano Brambilla della redazione Touring. Vedrete, vi farete facilmente coinvolgere...
@media only screen and (max-width: 600px){
#embedyt{
height: 188px;
width: 320px;

}

INFORMAZIONI

Informazioni e prenotazioni per tutti i Viaggi del Club:
Punti Touring
Agenzie di viaggio succursali 
-
Sito web dei Viaggi del Club, dove sono sfogliabili anche i cataloghi.
Vi aspettiamo!