Tra le tante attività dei nostri soci volontari distribuiti nei Club di Territorio di tutta Italia, quelle organizzate in Campania sono molto seguite e caratterizzate da una grande partecipazione. 

Da tempo grazie all'impegno dei cinque Club di Territorio (Napoli, Salerno, Benevento, Terra di Lavoro, Irpinia) e dei consoli della Campania tutti gli eventi, visite guidate, manifestazioni di vario genere programmati per tutto il corso dell'anno sono riuniti in una brochure dedicata (quella fino a luglio 2020 lo potete scaricare a questo link in formato pdf).  

Ora, grazie alla collaborazione con Teresa Amodio e Silvia Siniscalchi dell'Università di Salerno, nell'ambito della partnership che lega Touring con l'AIIG - Associazione Italiana Insegnanti di Geografia - tutte le attività del 2020 sono state mappate in questa bella carta interattiva che potete trovare qui sotto. Sarà così più facile ritrovare sul territorio le località menzionate nel pdf e, perché no, farsi incuriosire da alcune proposte interessanti e originali. 

Tutti i soci volontari vi aspettano in Campania (e anche altrove!) per un 2020 all'insegna della conoscenza e del bene comune. Per qualsiasi info: campania@volontaritouring.it