L’app Touring in viaggio, strumento indispensabile e preciso per ogni viaggiatore, si rinnova con una versione ancora più ricca, completamente rivoluzionata rispetto alla precedente. Effettuate subito il download per rimanere in contatto con il mondo Touring, acquistare i nostri prodotti digitali, essere sempre aggiornati sulle ultime novità del turismo e scoprire i nostri consigli!

Ecco le novità della nuova app Touring in viaggio.

1. Le guide Touring

Innanzitutto la nuova app, gratuita sia per i soci sia per i non soci, propone tutti gli e-book delle guide di viaggio Touring (le Guide Verdi di ogni regione italiana, molte Guide verdi del mondo, le Guide Rapide d’Italia e vari altri titoli), ideali da portare in viaggio sempre con sé sul proprio tablet o sul proprio smartphone. I soci Touring possono acquistarli direttamente tramite l’app con lo sconto a loro riservato.

2. Touring Magazine
Sulla app i soci possono anche salvare nella libreria dell’app gli ultimi numeri di Touring magazine, in modo da conservare la rivista sul proprio device e sfogliarla in ogni momento. I non soci potranno invece vedere un'anteprima della rivista.

3. Le convenzioni Touring

Attraverso la app i soci possono poi consultare e accedere alle migliaia di convenzioni Touring a loro riservate: basta inserire una località italiana per trovare tutte le strutture nei dintorni che offrono sconti e vantaggi (sezioni dormire, mangiare, fare, autonoleggio).

4. Le notizie di viaggio
Sulla app è possibile consultare anche le notizie di viaggio pubblicate su touringclub.it, organizzate per focus tematici (mare, montagna, bicicletta, ecc.).

COME SCARICARE LA APP
Ricordiamo che per accedere a tutte queste funzioni basta scaricare la app Touring in viaggio (sia per dispositivi Android sia per iOs) e, se si è soci, creare un account inserendo il proprio numero di tessera. Se si è già registrati al sito touringclub.it, si devono utilizzare le stesse credenziali. 

- Utenti Android (Samsung, ecc.): Google Play
- Utenti iOs (IPhone, IPad): App store