Il Touring Club Italiano, da sempre vicino ai viaggiatori, oggi è sempre con te grazie alle app per smartphone e tablet sviluppate per soddisfare le più svariate richieste.

Scegli quale città vuoi visitare e fatti accompagnare dalla app delle Guide verdi lungo gli itinerari alla ricerca dei segreti della città, di bistrot, dell'enogastronomia tipica. Scegli dove dormire, mangiare, come passare la serata e tante altre curiosità per rendere unico il tuo viaggio. Scegli la destinazione del tuo prossimo viaggio e scegli il tuo compagno di viaggio tra le Guide verdi dedicate alle regioni e alle zone turistiche in Italia e le le Guide verdi dedicate all'estero.

Raggiungi la tua destinazione grazie all'esperienza del Touring Club Italiano con l'app G6 Touring per Iphone e Ipad che unisce la  navigazione satellitare per viaggiare in Italia alle informazioni turistiche targate Touring Club: decine di itinerari, centinaia di località e punti di interesse per muoversi con sicurezza.

Con Guide tematiche Dormire e Mangiare in Italia decidi dove vuoi andare, cerca l'albergo, l'agriturismo o il B&B più vicino a te e che meglio soddisfa le tue aspettative, decidi il ristorante o la trattoria che risponde alle tue esigenze scegliendo tra le numerose proposte selezionate dal Touring Club Italiano. Scarica la app con i titoli nazionali regionali.

Esplora il mondo Touring e rimani aggiornato su tutte le novità del Touring Club Italiano con Touring rivistePotrai così consultare le notizie online scritte dalla nostra redazione. Potrai sfogliare agevolmente gli articoli, le rubriche e i servizi pubblicati sulle riviste del Touring Club.
 
Touring in viaggio è l'app gratuita di Touring Club che propone il meglio dell'accoglienza: consigli di viaggio sempre aggiornati, centinaia di eventi geolocalizzati e offerte esclusive per gli utenti dell'app! Resta sempre aggiornato su eventi, vantaggi, promozioni, proposte di weekend.

Conosci i territori meno noti grazie alle app realizzate in collaborazione con Enti Pubblici  per valorizzare al meglio il patrimonio culturale italiano.

Cosa aspetti? Tieni sempre il Touring Club Italiano a portata di mano!