È pronto il programma delle iniziative e degli eventi organizzati dai Consoli e dai Club di Territorio del Touring Club Italiano della Lombardia da ottobre 2020 a febbraio 2021. Ricchissimo come di consueto, prevede visite guidate, incontri, eventi in tutte le province lombarde e non solo.
Lo potete anche scaricare cliccando qui. 

"Le vicende inaspettate e drammatiche che si sono succedute nei mesi scorsi e che ancora oggi condizionano la nostra quotidianità ci hanno forzatamente imposto una lunga sospensione dell’attività organizzativa" racconta nell'introduzione Pino Spagnulo, Console Regionale per la Lombardia. "Ma fin dall’inizio abbiamo fermamente creduto di poter tornare a realizzare presto i nostri consueti programmi, ad incontrare i nostri soci, a riscoprirne l’interesse e la soddisfazione per le iniziative proposte. Abbiamo lavorato, nelle insolite condizioni che ci sono state imposte dagli eventi, proprio nella convinzione di dare continuità ai nostri progetti ed insieme per riaffermare il senso di appartenenza al Touring, di adesione ai suoi obiettivi, ai suoi valori. Ci piace dunque pensare che questa XXXIV edizione del programma “Iniziative ed Eventi” possa costituire il segno di una rinascita, nel solco di una consolidata tradizione operativa".

"Ai soci e agli amici che ci seguiranno" continua Spagnulo "diciamo che saremo chiamati ad adattare alla nuova realtà le nostre abitudini di viaggio, le modalità di effettuazione delle visite, la valutazione dei tempi di accesso e delle distanze interpersonali richieste presso le strutture di accoglienza. Ce lo chiede, prima ancora dei regolamenti, la nostra sensibilità civica. Ma con altrettanta certezza possiamo affermare che saremo come sempre pronti ad offrire il meglio di noi stessi nelle scelte, nella cura dei particolari e soprattutto nell’impegno ad offrire a tutti ogni migliore occasione per vivere esperienze piacevoli e premianti. Vi aspettiamo!".

INFORMAZIONI
- Il programma ottobre 2020-febbraio 2021 dei Consoli Touring e CDT Lombardia è disponibile cliccando a questo link
- Informazioni e prenotazioni per le visite con i Consoli per Milano: al numero 02.8526.820 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00