Si avvicina un nuovo anno ed ecco che, puntualissimo, arriva anche un nuovo catalogo dei Viaggi del Club - i viaggi organizzati dal Quality Group in esclusiva per Touring Club Italiano. Viaggi straordinari, preparati nei minimi dettagli da alcuni dei più esperti product manager italiani. Viaggi in cui nulla è lasciato al caso e che vi vedranno protagonisti di emozioni incredibili!

La programmazione 2019 dei Viaggi del Club (ecco il catalogo in pdf) prevede 56 itinerari con destinazioni in tutto il mondo (Europa, Africa, Asia, Americhe) dedicati in modo esclusivo ai soci del Touring Club Italiano. Gli itinerari sono unici, ad alto contenuto culturale, disegnati con particolare attenzione per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti.

Oltre ad includere la maggior parte dei pasti e tutte le visite previste nel programma, tutti i programmi sono caratterizzati dalla presenza per l’intera durata del viaggio di un esperto accompagnatore dall’Italia o da una qualificata guida parlante italiano in loco in funzione del raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicati in ciascuna partenza.

Anche per il 2019 sono riconfermati i Viaggi Evento, con partenze previste con la concomitanza di eventi, festival, riti particolari: momenti che renderanno il viaggio ancora più speciale e regaleranno esperienze uniche e irripetibili. Quale momento migliore per vivere un luogo di quello in cui lo stesso luogo è in festa?

Novità rispetto al passato, come vedrete nel catalogo allegato: per ciascun viaggio sono stati inseriti anche i nomi degli accompagnatori. Il riquadro “In Esclusiva per Voi”, inoltre, è stato reso più visibile e più dettagliato: qui si trovano le peculiarità e le eccellenze previste in modo distintivo per ogni singolo viaggio. Le "chicche", insomma, che rappresentano un motivo ulteriore per partire.
 
Lasciamo al catalogo allegato le suggestioni di tanti luoghi e tanti eventi, dal Cile all'India, dal Sudafrica alla Russia. Qui vi vogliamo ricordare soltanto qualche partenza. 

EGITTO - Le civiltà del Nilo
Un grande ritorno in Africa, sulle orme dei faraoni!
Quattro partenze a febbraio, marzo, aprile e ottobre
10 giorni/9 notti

BRASILE - Il fascino tropicale del Nuovo Mondo
Un tour insolito ed emozionante, con bellissime città coloniali
Tre partenze a gennaio, aprile e novembre
13 giorni/11 notti

LA FIERA DEI SAMI - Sciamani e aurore in Lapponia
Tra Finlandia a Svezia, uno straordinario mercato artigianale
Partenza il 5 febbraio 2019
6 giorni/5 notti

INFORMAZIONI
- Il catalogo Viaggi del Club 2019 da scaricare in formato pdf.

- Ricordiamo che per partecipare a un Viaggio del Club è necessario associarsi al Touring Club Italiano e che tutti i viaggi sono prenotabili presso Punti Touringagenzie di viaggio succursali e l'intera rete agenziale italiana.