Siete ancora in cerca di un luogo bellissimo dove godervi gli ultimi scampoli d’estate? Non è troppo tardi per prenotare nel nostro bellissimo paradiso naturale a Marina di Camerota, in Campania!
Al Villaggio Touring sono infatti disponibili gli ultimi posti per la settimana dall'8 al 15 settembre: residenze immerse nel verde, il mare a un passo dalle camere, il ristorante dove scoprire i sapori del territorio. Sarete in un’atmosfera di completo relax, mentre attorno a voi avrete uno scenario mediterraneo fantastico. Come gli altri Villaggi Touring, anche quello di Marina di Camerota è immerso in un contesto naturalistico straordinario, protetto da un parco nazionale. 
Le quote partono da 406 euro a persona, in pensione completa e con bambini gratis in terzo letto!
IL VILLAGGIO DI MARINA DI CAMEROTA
Qualche parola in più sul nostro paradiso. Mimetizzato tra i giganteschi ulivi del Cilento (Campania) e con affaccio su un magnifico tratto di mare, il Villaggio Touring a Marina di Camerota meriterebbe un soggiorno anche "solo" per la bellezza dei luoghi. Molti altri sono invece i motivi per andarci in vacanza, magari con la famiglia e i bambini: ampia spiaggia, cucina tipica mediterranea, corsi gratuiti di canoa, vela, inglese per i più piccoli, mini-club... 

Il villaggio affaccia su una grande spiaggia di sabbia e ghiaia, privata e attrezzata, raggiungibile percorrendo una scalinata panoramica ombreggiata o con servizio navetta. Il team di animazione organizza attività sportive, ricreative (tennis, calcetto, tiro con l’arco, canoa, vela, windsurf, beach volley, ping pong, bocce), tornei, giochi e spettacoli serali. Ovviamente presente il Miniclub, predisposto per bimbi dai 4 ai 12 anni, che prevede assistenza a orari fissi, con vari programmi di animazione e attività sportive.

E A SETTEMBRE PROSEGUONO
Le attività ludico-didattiche di educazione e conoscenza dell’ambiente con il supporto di esperti naturalisti. Le attività sono aperte a tutti, ma indirizzate soprattutto ai ragazzi e prevedono escursioni guidate, giochi in spiaggia, snorkeling naturalistici, proiezioni serali.

Ecco la locandina dell'offerta, vi aspettiamo!

E per tutti gli altri, arrivederci al prossimo anno!
LE QUOTE E I VANTAGGI
A settembre, le quote a persona (soci Touring) sono a partire da 406 euro a persona in residenza standard!
Inoltre, sempre a settembre, i bambini hanno soggiorno gratuito (2 – 14 anni in 3° letto).
 
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per i dettagli sui singoli villaggi, i prezzi e le attività, scarica il catalogo 2018! (formato pdf, 10,9 MB)
 
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
- Pronto Touring, tel. 02.8526266; 
Punti Touring
- Agenzie succursali.
- sito web villaggi.touringclub.it.