Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • I Soci Tci chiamati al rinnovo dell'Assemblea 2018

Si può votare anche su questo sito web: ecco come fare

I Soci Tci chiamati al rinnovo dell'Assemblea 2018

27 Aprile 2018

Cari soci,
come ricorda il presidente del Tci, Franco Iseppi, nel numero di maggio di Touring - il nostro modo di viaggiare, entro il prossimo 28 giugno i soci del Touring Club Italiano sono chiamati a votare per l'assemblea 2018. 
 
In particolare, i soci pssono votare sulla relazione del Consiglio Direttivo sull'andamento dell'associazione nel 2017; sul Bilancio 2017; sulle quote per il 2019; sull'elezione dei Consiglieri per il triennio 2018/2020 e sui Consiglieri cooptati dal Consiglio Direttivo. Si vota anche sulla ratifica delle modifiche degli articoli 12 e 50 dello Statuto Sociale. 
 
I soci del Touring Club Italiano possono votare in due modi:

1. Sito web. Già da alcuni anni è allestito un server ad hoc che consente di esprimere il proprio voto per via telematica compilando una scheda elettronica direttamente dal proprio computer seguendo una semplice procedura guidata. Basta registrarsi a questo sito, avendo cura di segnalare nei campi indicati il proprio numero di tessera; una volta registrati, in fondo a questa stessa pagina comprarirà la scritta "Procedi alla votazione". Cliccando, si aprirà una nuova pagina dove si potrà consultare il materiale riportato anche su Touring di maggio e votare. Si può votare entro le 23.59 del 28 giugno 2018.
 
2. Scheda di votazione. Alternativamente al web, i soci possono sempre compilare la scheda di votazione presente a pag. 132 del numero di maggio 2018 di Touring. La scheda, già preaffrancata, può poi essere inviata per posta (dovrà pervenire entro il 28 giugno p.v., giorno di chiusura delle votazioni) oppure essere inserita in uno degli appositi contenitori predisposti nei Punti Touring (entro il 21 giugno; dopo questa data le schede saranno trasferite nella sede di corso Italia 10 a Milano, per lo scrutinio).
 
Esprimere il proprio voto è un diritto ma anche un dovere dei soci: partecipate numerosi e sostenete la nostra associazione!