Come ricorda il presidente del Tci, Franco Iseppi, a pag. 72-73 del numero di marzo di Touring, il nostro modo di viaggiare, entro il prossimo 20 aprile i soci del Touring Club Italiano sono chiamati a votare per approvare la proposta di modifiche dello Statuto dell'associazione.

Il Palazzo del Touring Club Italiano in corso Italia a MilanoLA PROPOSTA DI MODIFICHE DELLO STATUTO
Si tratta di una risposta alle osservazioni dei soci e alle richieste di valutazione rispetto alla scadenza delle quote associative fissata al 31 dicembre di ogni anno. Nella nuova formulazione statutaria, come potrete leggere nel dettaglio scaricando il documento pubblicato sulla pagina di votazione online, le quote associative avranno validità per 12 mesi a partire dal mese di adesione

Tale cambiamento permetterà di soddisfare al meglio le esigenze della comunità di viaggiatori che l'associazione rappresenta. La validità della quota associativa proposta consente infatti maggiore flessibilità e migliore fruizione dei servzi e dei vantaggi offerti, mantenendo inalterato lo spirito e le finalità del Touring Club Italiano. 

Pertanto, per darvi la possibilità di esprimere il vostro parere attraverso il voto è convocata l'Assemblea Generale Straordinaria dei Soci, con votazione "ad referendum". 

LE MODALITA' DI VOTO

Per votare, come già da alcuni anni, è allestito un server ad hoc che consente di esprimere il proprio voto per via telematica compilando una scheda elettronica direttamente dal proprio computer seguendo una semplice procedura guidata: basta essere loggati a questo sito come soci e cliccare sul link sottostante.

È in ogni caso sempre possibile compilare la scheda di votazione presente a pag. 72 del numero di marzo di Touring e inviarla per posta. La scheda, già preaffrancata, dovrà pervenire entro il 20 aprile, giorno di chiusura delle votazioni. La stessa scheda può essere inserita in uno degli appositi contenitori predisposti nei Punti Touring entro il 14 aprile. Dopo questa data le schede saranno trasferite nella sede di corso Italia 10 a Milano, per lo scrutinio.
Grazie per il vostro voto!