Un simpatico cagnolino giramondo parte alla scoperta dell'antica Roma. Che cosa gli capita? Lo racconta il libro Nell'antica Roma con Joe Canino, edizioni Touring Junior, un divertentissimo percorso attraverso la storia della città e dei suoi abitanti. Tra il Colosseo e i Fori Imperiali si scopre chi erano i gladiatori, il modo in cui si vestivano i Romani, che cosa mangiavano... e tante altre curiosità.
 
Domenica 16 novembre, nell'ambito di Bookcity Milano, il libro diventa un gioco, proposto in formato gigante presso la sede del Touring, a Milano. Insieme all'autore e disegnatore della mascotte, John Betti, i bambini dai 6 anni in su potranno divertirsi in una specie di gioco dell'oca che ripercorre la storia di Roma. Un percorso istruttivo e divertente da affrontare in squadre. Necessaria la prenotazione: i posti sono limitati, meglio affrettarsi!
 
per chi: 6+ anni
quando: domenica 16 novembre, alle ore 11.30 e alle 15.30
dove: Touring Club Italiano, corso Italia 10, Milano
info e prenotazioni: ProntoTouring 840.888802 o Punto Touring di corso Italia 10 
 
 
UN DOPPIO REGALO SOTTO L'ALBERO
In occasione di questo evento e fino a Natale potrete associare i vostri bambini a Touring Junior ricevendo in regalo la coloratissima tazza mug di Safir, il simpatico cammello giramondo mascotte del club Junior. L'offerta è valida nei Punti Touring di Milano, Torino, Padova, Genova e Roma fino a esaurimento scorte. Non perdete l'occasione!