Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Da Torino a Catania, tutti da scoprire i Punti Touring

Vi aspettiamo nelle nostre librerie e agenzie

Da Torino a Catania, tutti da scoprire i Punti Touring

25 Settembre 2020
Conoscete i Punti Touring sparsi in tutta Italia? Da Torino a Catania, da Milano a Roma potete trovare nei Punti Touring sia librerie fornitissime sia agenzie di viaggio preparate a ogni vostra richiesta. E non dimentichiamo che i Punti Touring sono anche il luogo ideale per associarsi al Touring, rinnovare la propria quota o regalare l'associazione a qualche amico che vuole prendersi cura dell'Italia insieme a noi. 

Dopo l'emergenza, i Punti Touring hanno riaperto al pubblico con nuovi orari (vedi il dettaglio nelle schede in fondo all'articolo) e continuano ad accogliere i clienti/soci per i loro acquisti e per prenotare le loro vacanze. Abbiamo adottato naturalmente tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo sanitario: il numero delle persone presenti contemporaneamente in negozio è limitato, l’accesso è consentito solo se muniti di mascherina, è prevista in alcuni casi anche la misurazione della temperatura.

Che cosa si può fare nei Punti Touring?

1. ASSOCIARSI E REGALARE L'ASSOCIAZIONE
Come dicevamo, una visita ai Punti Touring è l’occasione per scegliere di associarsi, rinnovare l'associazione o regalarla - un dono che testimonia l'attenzione per il nostro patrimonio culturale. Chi vi accoglierà nei Punti Touring saprà spiegarvi tutti i vantaggi dell'associazione e soprattutto perché con la vostra quota associativa contribuirete a prendervi cura dell'Italia. Non solo: se vi associate sul posto, riceverete subito il nuovissimo bagaglio di viaggio 2021, senza doverlo aspettare per posta! E potrete accedere a numerosi ed esclusivi sconti e agevolazioni per il vostro tempo libero.

2. ACQUISTARE LIBRI, GUIDE E GADGET
Nei Punti Touring troverete un'ampia scelta di libri, guide, atlanti, volumi di viaggio (con sconti riservati ai soci). L'assortimento è concepito per supportare il viaggiatore per ogni sua esigenza di conoscenza del viaggio e il team è a disposizione con la sua professionalità ed esperienza per consigliarvi nelle scelte più opportune. 

Tra le tante novità, potrete trovare la nuova collana Geografie; le pubblicazioni per i ragazzi, per viaggiare con la fantasia, scoprire e conoscere; le nuove Guide Verdi e le Routard; e - novità di ottobre - la nuova collana di guide City+Map. Tutti i soci possono usufruire dello sconto del 20% su tutta l’editoria Touring.


3. PRENOTARE VIAGGI E VACANZE CON VANTAGGI E OFFERTE 
Nei Punti Touring sarete anche accolti da un team di consulenti professionisti specializzati nell’organizzazione personalizzata di qualsiasi tipologia di viaggio con un’attenzione particolare al livello qualitativo dei servizi offerti. Moltissime le proposte di viaggio individuali e di gruppo dei migliori tour operator con sconti e condizioni agevolate per i soci Tci. In questo periodo abbiamo arricchito l’offerta di tour con accompagnatore, soggiorni nei villaggi, percorsi trekking immersi nella natura in Italia: gli agenti sapranno consigliare il viaggio in tutta sicurezza su misura della richiesta del cliente.​

Tra le prossime partenze in Italia:
Cammino sul Monte Amiata con guida turistico ambientale, con tappe nei borghi Bandiera Arancione di Radicofani e Santa Fiora (23 - 25 ottobre)
Le Isole del Golfo di Napoli, tour guidato (27 ottobre - 2 novembre)
Cammino Tra Val d’Orcia e Crete Senesi con guida turistico ambientale con tappa a Pienza, Bandiera Arancione ( 29 ottobre - 1 novembre)
Umbria da gustare, tour guidato tra Perugia, Assisi, Gubbio e Orvieto ( 29 ottobre - 1 novembre)
Capri passo a passo con guida turistico ambientale alla scoperta dell’isola percorrendo il Sentiero dei Fortini (30 ottobre - 1 novembre)
 
In particolare i soci potranno poi:
- usufruire degli sconti sino al 5% e dei buoni sconto sino ai 100 euro (sulle quote da catalogo), con i tour operator convenzionati con il Touring, nello specifico:  
1. Itinerari su misura per una vacanza personalizzata: Alidays – Boscolo – Go World - Markando. Per i tour in Italia con Boscolo, al socio viene riconosciuto il 5% di sconto + una quota omaggio di iscrizione.  
2. Vacanze mare tra sole e relax: Idee per Viaggiare - IGV Club - Nicolaus 
3. Vacanze in Italia al mare o in montagna nella tranquillità di un villaggio: Imperatore Travel - THResorts - Veratour - Valtur
4. Crociere: Gioco Viaggi (Carnival, Cunard, Holland America) – Giver – Msc
- prenotare soggiorni alberghieri, biglietteria aerea, ferroviaria, marittima (con sconti sino al 10%), assicurazioni di viaggio e visti. 

INFORMAZIONI
Ecco i link diretti alle schede dei Punti Touring in tutta Italia, con indirizzi e orari di apertura. Vi aspettiamo!
Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Imperia, L'Aquila, Lucca, Milano, MonzaPadova, Roma, Savona, Torino.