Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • Commedia e una pioggia di risate: a teatro con il Tci a prezzo super scontato

Grande offerta per lo spettacolo di domenica 11 febbraio all'Elfo Puccini di Milano

Commedia e una pioggia di risate: a teatro con il Tci a prezzo super scontato

30 Gennaio 2018
Che spettacolo di domenica! Al Teatro Elfo Puccini di Milano una riflessione sulla compresenza del bene e del male nell’animo umano in una delle migliori commedie di Brecht, Mr Puntila e il suo servo Matti.
 
Scritta nel 1940 a guerra da poco iniziata, Puntila e il suo servo Matti è una "variante" di dottor Jeckyll e Mister Hyde: il ricco possidente Puntila è infatti un personaggio a due volti, schizofrenico come il milionario del film di Chaplin. Da sobrio è un tiranno che vessa i suoi dipendenti, sfrutta i suoi operai e vuol dare la figlia Eva in moglie a un diplomatico inetto e a caccia di dote, mentre, quando è ubriaco, diventa amico di tutti e vuol far sposare Eva al suo autista Matti, che tratta su un piano di parità. Sfortunatamente le sbronze passano sempre...
 
L'OFFERTA TCI
Solo domenica 11 febbraio alle ore 16.00; 50 biglietti cortesia a 3,50 euro. 
 
COME FARE PER AVERE I BIGLIETTI SCONTATI
- I primi 50 utenti registrati a questo sito che seguiranno la modalità di prenotazione indicata potranno acquistare un biglietto da 3,50 euro per assistere a "Mr Puntila e il suo servo Matti" domenica 11 febbraio alle 16.00.
- Per registrarsi al sito, basta cliccare questo link oppure, se ci si è già registrati in passato, : ci vogliono pochi secondi ed è totalmente gratuito.
- Una volta registrati, su questa pagina sarà possibile avere maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione e acquisto. 
- I soci TCI possono comunque contare sulla riduzione a 11,50 euro anziché 32,50 euro. 
- Il Teatro Elfo Puccini è sito in corso Buenos Aires 33 a Milano.
Dona